Grande Fratello: Vanessa, il tronista e Miss Muretto

di Redazione Commenta

 Riassumendo in poche parole, questo sarebbe il passato di Vanessa

Al Grande Fratello, Vanessa, il tronista e Miss Muretto, questa è la novità, alla ribalta ancora una volta Vanessa, indecisa fra Marco e Alberto, ambita da entrambi, passata dalle braccia di Alberto con il quale scambia baci appassionati nel confessionale, notti hot con Marco, scatena un putiferio, ma poi torna sui suoi passi, si pente, chiede scusa.

Vanessa ha solo vent’anni ma, a quanto pare la ragazza, si è data molto da fare anche prima dell’ entrata nella casa del Grande Fratello.

Adesso, di Vanessa hanno scoperto gli altarini, a parte oltre alla partecipazione alla famosissima manifestazione che si tiene regolarmente, ogni anno, nella città ligure di Alassio, da cui, fra l’ altro sono partite alcune celebrità, sfogliando l’ album dei ricordi, sembra, che oltre ai concorsi ci sia anche un ‘tronista’, e, pare, addirittura Alessandro Genova. Caspita, ragazzi !

Riferiamo fedelmente quanto scritto in modo chiarissimo da una fedelissima del sito “blog di uomini e donne”, pubblicato da Leggo: “Ciao a tutti … Ieri verso tarda notte mentre guardavo la striscia in diretta del GF ho assistito a una conversazione tra Cristina e Vanessa; entrambe credevano di essere state insieme allo stesso ragazzo proprio prima di entrare al Grande Fratello. Siccome non potevano dire nome e cognome del “fortunato” perché si trattava di una persona famosa, le due si sono sbizzarrite nei particolari, tipo di macchina, colore degli occhi dei capelli, ecc. Poi però hanno chiarito e concluso che si trattava di due persone diverse. Io da brava investigatrice ho capito dai discorsi che faceva Vanessa che il ragazzo in questione è stato tronista; lei ha detto a Cristina che il suo nome era composto da 10 lettere, iniziava con la lettera A e finiva in O, il suo cognome nella seconda lettera aveva una E e inoltre era presente anche una lettera V. il ragazzo è di Milano, capelli scuri, bellissimo, un “adone”… Lei ha detto di averlo conosciuto inizialmente ad un lavoro e poi di essersi messa in contatto tramite Facebook .. tra i suoi amici l’unico che corrispondeva a questo profilo è Alessandro Genova! Complimenti a Vanessa; cavolo, i suoi pretendenti sono uno più carino dell’ altro! Chissà invece di chi parlava Cristina, mah!”
.

Complimenti a chi ha fatto la scoperta, e aggiungiamo anche che, se le indiscrezione dell’ arrivo dell’ ex fidanzata di Marco nella casa del Grande Fratello fossero vere, la piccola ingenua e indecisa Vanessa, avrà il suo bel da fare, altre che notti di sesso, sarà solo guerra, allo stato puro. Crediamo !

Bisogna ammettere che, effettivamente, la piccolina, di gusto ne ha da vendere, davvero. Tutti bei ragazzi, complementi !

Video Vanessa, Marco e la notte di sesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>