I Cesaroni: boom di ascolti per la nuova serie con picchi di oltre 8 milioni

di Redazione 1

 La classica commedia all’ italiana rimane la più amata dal pubblico

I Cesaroni parte con un boom di ascolti, con picchi di oltre 8 milioni, la famiglia allargata italiana, in assoluto la più amata dagli italiani, l’ analisi dell’ Auditel dice che la prima puntata è stata seguita da tutta la popolazione, prevalentemente al nord. Giancarlo Scheri direttore di Fiction Mediaset, commenta l’ esito degli ascolti definendoli “strepitoso successo”.

Giancarlo Scheri
, prosegue nelle sue dichiarazioni, piuttosto soddisfatto: “‘Il successo di un prodotto non può prescindere dalla professionalità e dal talento. E quando un professionista come Carlo Bixio mette insieme una squadra di grandi sceneggiatori e registi ed un cast eccezionale con in testa Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ecco che prende vita un capolavoro come ‘I Cesaroni’ che riproduce le meraviglie della più classica commedia all’ italiana”‘.

Claudio Amendola, il Cesaroni della Garbatella, non teme nessuno, nemmeno il Festival di Sanremo, e commenta alla ‘Cesaroni’ appunto: “A noi Sanremo ci fa un baffo”. Amendola, nasce come attore di cinema, ma con il passare degli anni, la sua carriera si è sviluppata nel mondo televisivo. Attualmente è in video sia il giovedì con Scherzi a parte, che conduce con Belen Rodriguez e Teo Mammuccari che il venerdi con I Cesaroni.

Potrebbe esserci un rischio di sovraesposizione, sul quale ha riflettuto anche Claudio Amendola: “Mi sono posto questo problema, e ho deciso di rischiare perché quando si fanno bei prodotti ne vale la pena: visti i risultati di ascolto di Scherzi a parte, siamo partiti con il piede giusto”. Per quel che riguarda le imitazioni della scombinata famiglia della Garbatella, risponde, anche in questo caso, alla Cesaroni: “Siamo come la Settimana Enigmistica, i più copiati, ma il copyright è nostro e va tutelato”.

Video sigla I Cesaroni

Commenti (1)

  1. a me piacciono tantissimo i cesaroni ma mi fa ridere rudi e ho saputo ke in realtà rudi e alice stanno insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>