L’ Arena: Don Backy bestemmia in diretta

di Redazione Commenta

 Domenica trash fra parolacce e imprecazioni

L’ Arena si accende, Don Backy bestemmia in diretta. Tutto comincia con i dibattiti piuttosto accesi per il Festival di Sanremo, soprattutto se di tratta di una edizione come quella che inizierà a giorni. Anche mamma Rai non è riuscita a sottrarsi alla, ormai, consuetudine, televisiva di scontri verbali violenti e, a L’ Arena, ci scappa anche una bestemmia di Don Backy che tenta di mettere a tacere Klaus Davi durante uno scambio di opinioni piuttosto acceso. L’ argomento che fa infervorare il cantante è la polemica virtuale fra Mina e Patty Pravo, che ha esternato la sua critica nei confronti dell’ icona della canzone italiana, che affiancherà solo virtualmente Paolo Bonolis nella prima serata del festival: “Mina non ha coraggio”.

Battibecco violento, a L’ Arena, commenti che si accavallano e si scontrano anche quando si parla della canzone di Povia ‘Luca era gay’ di cui ancora non si conosce il testo ma che già tante critiche ha sollevato, a partire dalle proteste del mondo omosessuale, per non parlare dell’ argomento scottante del momento, il compenso dell’ ormai famoso milione di euro che Paolo Bonolis si porterà casa, Massimo Giletti tenta una mediazione: “Se c’ è Bonolis, ci sono grossi investimenti pubblicitari”.

Non osiamo immaginare quanti siano gli investimenti pubblicitari di cui trattasi. Per recuperare un milione di euro, ce ne vuole !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>