Quelli che il calcio: è scontro fra Loredana Bertè e Mara Maionchi

di Blogger Commenta

Quelli che il calcio: è scontro fra Loredana Bertè e Mara MaionchiUrla, insulti, parolacce e … altro

A Quelli che il calcio è scontro fra Loredana Bertè e Mara Maionchi, durante lo spazio dedicato a X Factor, una incontenibile Loredana Bertè che era accompagnata da Ivana Spagna e Aida Cooper, inizia una polemica con Malgioglio per l’ interpretazione da parte del gruppo Sos del famosissimo ‘Splendido Splendente’ della Rettore, esordisce dicendo: “Di musica inutile ne gira abbastanza”. Poi difende la Cooper contro Mara Maionchi colpevole di averla fatta fuori. Mara Maionchi, come tutti sappiamo, ha un carattere … irruente, parlando con Morgan fa un gestaccio e, nel contempo cerca in tutti i modi di metterla a tacere, invitandola a lasciar parlare a diretta interessata, ma, tutto risulta vano quindi, la Bertè si becca un: “Stai zitta, ca…! Stai zitta!! Rompico…!”.

Nel contempo anche durante l’ Arena targata Rai Uno, Massimo Giletti stava passando il suo brutto quarto d’ ora, alle prese con uno scontro tra Don Backy che cercava di zittire Klaus Davi, senza riuscirci, ed ecco che parte la bestemmia.

Quelli che il calcio: è scontro fra Loredana Bertè e Mara MaionchiIl nome del cantante va ad aggiungersi a quelli che l’ hanno preceduto con le bestemmie televisive, Leopoldo Mastelloni, Massimo Ceccherini, Francesco Baccini e Roberto da Crema, tutti precipitosamente allontanati dal video per qualche tempo.

Facendo una rapida carrellata dei talk show televisivi, di tutte le reti, certo, non hanno nulla da invidiare l’ una all’ altra, ognuna di loro ha i suoi gioielli di cui vantarsi da Grande Fratello ad Amici passando per Uomini e Donne, per approdare a Mi manda RaiTre, sorvolando su Italia in diretta, Otto e mezzo, Annozero. Ormai litigano tutti, cambiano le reti, si succedono i personaggi, più o meno noti, di qualsiasi casta, nobili e plebei, ma tutti, proprio tutti, si insultano, alzano i toni della voce, si lanciano accuse inimmaginabili.

Questa volta la tv di Stato ha vinto il primato, due scontri verbali, scivolati presto nel cattivo gusto, nel giro di pochi minuti, della domenica televisiva pomeridiana. Fascia protetta, complimenti !

Video Loredan Bertè vs Mara Maionchi – Quelli che il Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>