Grande Fratello: Marcello e la brutta storia delle orecchiette

di Redazione Commenta

 Tutti contro il panettiere bargamasco per le orecchiette

Al Grande Fratello, Gerry è sconfortato per la nomination, entrando nella casa aveva dichiarato di non voler sconti, arrivata, però, la nomination, non pare accettarla troppo ed allora chiede ai coinquilini in cosa ha sbagliato.

E, mentre Gerry cerca di capire, Marcello si ribella, momento di lustro per il panettiere che non vuole più darsi tanto da fare né come panettiere né come collaboratore domestico. Gianluca, serafico, gli ricorda che nessuno glielo ha chiesto.

Tutti contro Marcello, per la storia delle orecchiette e la questione Laura, una litigata soft fra i due agenti segreti, l’ insofferenza di Marcello si leggeva chiaramente in viso e, quindi, Gianluca decide di affrontarlo, nei limiti dell’ educazione, il playboy napoletano gli fa notare che le sue sono reazioni infantili e gli suggerisce un minimo di flessibilità. Marcello tenta di giustificarsi, lui non riesce a stare fermo, deve far qualcosa, si intromette Ferdi, che gli va decisamente contro spalleggiando Gianluca, la lista dei ‘contro’ si allunga, arrivano anche Gerry e Vittorio. Tutti i coinquilini del Grande Fratello gli sono contro. Come è finita ? Marcello si ritira in buon ordine e lascia perdere.

 Passando al caso Tommaso, Marcello ha da ridire anche su questo, non ha mai nascosto di non essere d’ accordo con lui per la presa di posizione nei confronti della produzione per l’ ‘affair’ alimentazione sana, frutta e verdura, altrimenti fa lo sciopero del sonno. In disaccordo anche Laura, preoccupata per la salute di Tommaso, in fondo, dice, è solo un gioco, non va preso troppo sul serio. Ma Tommaso non demorde, mancano poche ore e, sprezzante del pericolo … sta sveglio.

Ma al Grande Fratello, le sorprese non finiscono qui, Gerry, in nomination, esprime l’ ultimo desiderio prima della condanna … all’ uscita dalla casa, chiede a Laura di dormire con lui, e la ragazza accetta, il calabrese, praticamente, sbatte fuori dal letto Marcello. Ops !

Effettivamente, dopo le nomination, Gerry si è come spento, forse è stanco e la sua proverbiale tenacia lo sta abbandonando, anche Siria è di questa opinione, chissà che dormendo, sotto le coperte con Barbie, non riesca a darsi … pace !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>