Amici: Maria de Filippi si arrabbia con i professori

di Redazione 1

 Mai vista una Maria così infuriata: Siete ridicoli !

Ad Amici, Maria de Filippi si arrabbia ed accusa pesantemente i professori. Non si era mai vista una Maria così, in diretta, davanti alle telecamere, sfuriarsi con gli allievi ma, addirittura, con i professori: “Il vincitore di Amici vince un sacco di soldi, e noi li giudichiamo sulla dizione ?”

Fino ad oggi si era sempre vista una Maria de Filippi pacata, parole sempre misurate, ponderate, mai voce alta, ma questa volta, l’ ennesima crisi di un allievo che vuole lasciare la scuola le fa perdere le staffe. I ragazzi sono confusi, effettivamente, le votazioni sono alquanto strambe ed i professori hanno comportamenti a dir poco diseducativi, Maria parla addirittura dell’ ipotesi di ricorrere ad elementi esterni alla scuola per una nuova commissione. Maria sbotta: “Non siete onesti con gli allievi davanti alle telecamere fate i buonisti e mettete voti alti, dietro le quinte dite tutto l’ opposto.

Continua apostrofandoli con un “Siete ridicoli”, e visto che nessuno parla, “Adesso parlo io e faccio i nomi”, il primo cui punta il dito è Luca Jurman, dice chiaramente che quando Mario canta, lui, si mette il cappello per non sentirlo perchè gli dà fastidio, ma poi il voto è sufficiente. “Non ha senso: un professore severo, che non mette mai un 10, ma al massimo un 8, illude un ragazzo se gli mette 6”.

 Inevitabilmente il discorso cade su Marco Carta e sulle edizioni passate. Marco addirittura, su parere della commissione, era stato espulso e poi riammesso, ma poi, non solo ha vinto quell’ edizione ma, addirittura, l’ anno successivo, il Festival di Sanremo. La conduttrice stizzita dichiara: “Adesso che Marco Carta ha vinto Sanremo siete tutti contenti. L’ anno scorso non piaceva a molti di voi, nonostante solo Grazia Di Michele abbia portato il peso di questa presa di posizione. Una scelta dettata dal fatto che Marco non aveva l’ atteggiamento di uno studente modello. Ma questo programma serve a dare a dei ragazzi una possibilità che altrimenti non avrebbero, ma da qui devono uscire fuori talenti. Non potete fare regali a chi non lo merita, perché pensate: tanto c’ è Maria che gli fa fare un musical”. La sfuriata continua, Maria non vuole più giustificare il comportamento dei professori, quindi, se qualcuno degli allievi dovesse ancora avere una crisi, non farà nulla, e minaccia: “Quindi, la prossima volta che uno di loro è in crisi, io gli dirò: quella è la porta. E non sarò io a cacciarla, sarete voi, col vostro comportamento”.

Parole pesantissime, le pacate giustificazioni di Garrison, Grazia Di Michele e Gabriella Scalise non servono a nulla, anzi, li provoca e affronta l’ argomento Martina, e li fa confessare che nessuno di loro crede in una sua vittoria. Li minaccia ancor più pesantemente, i prossimi RVM non riguarderanno solo i ragazzi ma anche i professori durante le loro riunioni.

Amici – Maria de Filippi si arrabbia con la commissione


Commenti (1)

  1. Assurdo Maria ha attaccato perfino Luca Jurman, l’unico assieme alla Celentano ad essere stato chiaro fin dal primo momento. Forse non ha voluto dare a Mario meno della suff per non mortificarlo e non essere attaccato. Lo sappiamo tutti che cosa pensa Jurman di Mario, l’ha sempre messo in fondo alla classifica, al serale gliene dice di ogni. Maria non apprezzi uno dei pochi professionisti che lavorano per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>