La Fattoria torna e tornano i fantasmi dal passato: cammellate e triccheballacche

di Redazione Commenta

 Orlando Portento si separa da Angela Cavagna colpa del reality

La Fattoria torna e tornano anche i fantasmi del passat, cammellate e triccheeballacche, che tradotto significa Orlando Portento, marito di Angela Cavagna. Dopo 22 anni di matrimonio si sono separati e, secondo Portento, che ne è anche produttore, la colpa è tutta del reality.

Per chi non se lo ricordasse, nella terza edizione de La Fattoria, Angela Cavagna era una delle contadine, non si era particolarmente distinta, andando a memoria, durante il reality, ma, e questo è sicuro, lo era all’ epoca in cui faceva la velina di Striscia la Notizia, una delle due prime, nelle vesti della sexy infermiera. E, stando a quel che racconta lo strampalato Orlando Portento, dopo la partecipazione, si sono riaccesi i gossip circa le sue avventure amorose nate all’ inizio della carriera di Angela Cavagna, proprio in occasione del suo rientro televisivo. Come sempre, in queste occasioni, i gossippari vanno a cercare le storie più compromettenti, foto e quant’ altro riguardi il personaggio del momento, in fondo, è il loro lavoro, non ne abbia a male l’ Orlando furioso.

“Mi hanno riconsegnato una donna diversa”, dichiara, e vuole denunciare i responsabili del programma, ma all’ epoca erano state dichiarate cose strane, molto strane che riguardavano la coppia Portento – Cavagna, a partire dal curioso vezzo di indossare scarpe scompagnate fra loro e, assurdo, non essersi mai baciati nonostante i numerosi anni di matrimonio. Ma, questo sarebbe normale ? Comunque, Angela voleva un figlio, lui dichiaratamente no, e, quindi, saluti e baci, ed è andata via.

Video l’ Orlando Furioso – Cammellate e il tormentone Triccheballacche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>