Scherzi a parte: spunta il seno dal decolleteé di Belen

di Redazione Commenta

 Balla con Pedro e intanto straborda tutto

A Scherzi a parte spunta il seno dal decolleté di Belen Rodriguez, stava ballando sulle note del movimentatissimo Pedro di Raffaella Carrà ed, ecco, che è successo, il decolleté cede, e fuorisce l’ ambitissimo seno della show girl argentina. Pazienza, prima o poi succede a tutte.

Risate ‘crasse’ di Teo Mammuccari e Claudio Amendola che ha cercato di toglierla dall’ imbarazzo, ovviamente, l’ inconveniente è stato molto apprezzato dal pubblico, manco a dirlo, maschile.

Comunque, Scherzi a Parte fa il pieno di ascolti, quasi 6 milioni di telespettatori, con uno share del 24,26%. Relegato in un angolino Michele Santoro con poco più di tre milioni e mezzo di spettatori, con uno share del 14,39%, un buon risultato comunque per Annozero che mantiene la sua media di ascolto, nonostante quasi due milioni di spettatori meno rispetto a Canale 5.

RaiUno, invece, tiene testa con la fiction Butta la Luna che registra 5.465.000 telespettatori e uno share del 20,31%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>