Chiambretti Night: Maurizia Paradiso si spoglia e regala l’ abito di Moana

di Redazione Commenta

 Non ha più lavoro e chiede aiuto

Chiambretti Night, Maurizia Paradiso si spoglia e regala l’ abito di Moana, ancora una volta meraviglia tutti, prima si esibisce in uno streap tease, confessa l’ amore provato per Moana Pozzi e, alla fine, dichiara che non ha più neanche un lavoro.

Maurizia Paradiso si è presentata con un elegante abito rosso, agghindata di orecchini e diadema che le sono stati regalati da Moana Pozzi, ha spiazzato tutti, Piero Chiambretti in primis, ha improvvisato lo spogliarello davanti allo sguardo attonito del conduttore, si è tolta tutto, ha dichiarato di volerlo donare al programma affinchè facesse del bene, ed ha poi lanciato l’ idea di regalare un macchinario all’ ospedale di Menaggio (Co), dottor Mosca, rimane in bikini, arriva qualcuno con una vestaglia per coprire quel corpo che, nonostante l’ età, è in buona forma, come fa notare Chiambretti, giusto per togliere un po’ tutti dall’ imbarazzo.

Maurizia Paradiso è sicuramente nata per calcare le scene del palcoscenico, suscita sempre scalpore, sia che partecipi al Mi-Sex o ospite di Piero Chiambretti, lascia sempre tutti a bocca aperta. Racconta di aver amato Moana Pozzi, altra rivelazioni shock, le piaceva molto ma non ha mai fatto sesso, la coccolava e pettinava e si scambiavano i vestiti.

Alla notizia della sua morte prematura ha pianto, e, racconta di quando l’ ha incontrata prima di morire, Maurizia Paradiso pettinava Moana Pozzi, perdeva tanti capelli e aveva il viso gonfio, le disse che forse aveva qualcosa al fegato, doveva fare dei controlli, ma lei rispose che no, non aveva niente, andata tutto bene.

Parlando della fiction sulla vita di Moana Pozzi che vedrà Violante Placido interpretare la parte dell’ attrice hard, Maurizia Paradiso si dice convinta che non riuscirà ad entrare nella parte come, invece, avrebbe potuto farlo sua sorella Baby Pozzi, che è la sua fotocopia, una straordinaria somiglianza che porta molti a dire che Moana non è morta.

Video Maurizia Paradiso intervista Chiambretti Night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>