I sogni son desideri: ascolti ancora più bassi nella seconda puntata

di Redazione 1

 Squadra Antimafia batte ancora una volta Caterina Balivo

I sogni son desideri: ascolti ancora più bassi nella seconda puntata, nella prima, era riuscita a raggranellare esattamente 4.487,000 telespettatori con uno share del 17,87%, nella seconda, gli ascolti si sono ulteriormente abbassati, oltre 300 mila spettatori in meno, rispetto alla puntata d’ esordio, con uno share del 16,32%, quasi al limite di una eventuale decisione che ne potrebbe determinare lo spostamento, la sospensione, o, addirittura la chiusura.

Ancora una volta la fiction trasmessa da Canale 5, Squadra Antimafia – Palermo oggi, ha vinto con oltre 6 milioni di telespettatori, cifrà che andrà sicuramente ad aumentare, visto che la settimana prossima ci sarà la puntata finale.

I sogni son desideri, parole sante, ma rischiano di infrangersi quelli di Caterina Balivo, che, se le cose continuano così, rischia di essere la fotocopia vivente della collega Veronica Maya, che ha resistito, però, una sola puntata. La trasmissione, erede, nonostante le accorate dichiarazione della conduttrice, del famoso Treno dei Desideri, condotto dalla sempre più amata Antonella Clerici, non decolla. Un’ altro Del Noce’s Angel, che ha smesso di svolazzare nel cielo protetto di Fabrizio del Noce.

Dopo il recente sondaggio promosso da Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito delle preferenze nella conduzione de La prova del cuoco, che ha visto vincente Antonella Clerici su Elisa Isoardi, I sogni son desideri, sarebbe il secondo programma televisivo che proprio la neo mamma ha portato al successo, a non essere gradito nel post Antonella.

Davvero un bella rivincita per l’ Antonellina nazionale, cosa farà mamma Rai, alla luce dei nuovi avvenimenti ? Aspettiamo, con pazienza, per vedere cosa ne sarà del rinnovo del contratto di Antonella Clerici, e, soprattutto, cosa ne sarà della vivace Caterina Balivo, che, forse dorebbe volare un po’ più basso, perchè, cadere fa male !

Commenti (1)

  1. come devo fare per fare una richiesta ai sogni son desideri ora lo dico a voi fatela arrivare a caterina.sono una moglie e una mamma dopo tante cose brutte che passato mio marito prima gli e morta la moglie buttandosi dal balcone poi nostro figlio con la stessa malattia della mamma depressione bipolare e sta sempre sul chi va la vi prego vorrei vederlo una volta felice a lui piace tanto la vecchia 500 ne ha una ma e tutta rotta se potete farlo sorridere o farla diventare bella la sua ma e un po difficile o trovarle una bella vi prego aiutatemi a farlo sorridere almeno una volta.fatemi spere se l avete recapitto e ve ne sro grata per tutta la vita. mi chiamo filomena o 3 figli o 50 anni abito a pz via anzio 11 85100 pz.tel 3383422531.vi prego fate un miracoloa farlo felice .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>