Caterina Balivo: il suo treno è arrivato al capolinea ?

di Redazione Commenta

 Scendono ancora gli ascolti dei suoi sogni, boom per Porta a Porta

Caterina Balivo il suo treno è arrivato al capolinea ? Sono bastate 3 puntate per decretare, forse, la chiusura del programma, in casa Rai, staranno probabilmente valutando se ha ancora senso prolungare la penosa agonia della trasmissione in onda su RaiUno, i suoi sogni si stanno tristemente infrangendo, la puntata di ieri sera è riuscita a racimolare “solo” 3.921.000 telespettatori, con uno share del 14,95% che non sono pochissimi, ma forse troppo per il target dell’ ammiraglia, il solito discorso della pubblicità garantita agli sponsor.

Nella seconda puntata i telespettatori de I sogni son desideri, erano poco più di 4 mila, il calo degli ascolti era, comunque, una storia annunciata visto che si scontrava con una fiction molto seguita che, per giunta, mandava in onda l’ ultima puntata, Squadra Antimafia, Palermo oggi, che ha totalizzato 26.75% di share sul pubblico attivo e 5.933.000, vincendo il prime time.

Una bella sconfitta per la sussiegosa Caterina Balivo che qualche giorno fa si era dichiarata seccata del continuo confronto con Antonella Clerici ed il suo treno, inutile riprendere le polemiche, i risultati parlano da soli, il treno poteva contare non solo su un cospicuo numero in più di passeggeri ma anche su una conduttrice molto più frizzante ed amata dal pubblico, i sogni di Caterina Balivo, forse, crollano.

La seconda serata ha visto protagonista una sorta di reality show, in termini di ascolti, mandato in onda nel corso di Porta a Porta, i concorrenti, due nomi molto illustri, Silvio Berlusconi ed il suo divorzio da Veronica Lario, il buon Bruno Vespa è gongolante, molto gongolante, stravince con gli ascolti ottenuti, 45% di share, grazie all’ intervista a quel Silvio Berlusconi uomo e non Presidente del Consiglio. Grazie, Silvio, grazie !

Video Silvio Berlusconi a Porta a Porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>