Grande Fratello City: quando il reality scende in piazza

di Redazione Commenta

 Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, sarà l’ animatrice accanto all’ attore Mauro Pulpito

Grande Fratello City: quando il reality scende in piazza, in una sorta di acquario trasparente dove, per un’ intera giornata, si starà in compagnia di personaggi televisivi, happy hour e casting per l’ importante anniversario del Grande Fratello 10, un evento denso di iniziative che ospiterà fan e curiosi del reality che, mai come quest’ anno, ha avuto ascolti record. La partenza è fissata per il 26 giugno da Torino.

L’ animatrice del Grande Fratello City sarà Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, affiancata dall’ attore Mauro Pulpito, ma ci saranno anche i protagonisti dell’ ultima edizione, il vincitore Ferdi Berisa, Marcello, Cristina Del Basso, Vittorio, Gianluca Zito, ad ognuno di loro il compito di guidare un’ iniziativa per intrattenere il pubblico, dalle lezioni di fitness, al ballo, passando dalla cucina.

Una città itinerante di 2.500 metri quadrati, 350 di backstage e servizi, 350 di area ristorante-bar e oltre 100 mq. per la casa Grande Fratello Light, cuore di Grande Fratello City, dove quotidianamente saranno ospitati 6 concorrenti dei casting giornalieri ripresi da webcam dalle 17 alle 24. Tutti i visitatori acquistando il biglietto avranno il diritto di partecipazione al casting. Quattro nomination al giorno, decise dal pubblico, che stabilirà poi chi eliminare, eleggendo il vincitore della giornata. I 5 vincitori della settimana, eletti dal martedì al sabato, si sfideranno la domenica, il vincitore potrà accedere all’ ultima fase del casting del Grande Fratello 10.

La partenza del Grande Fratello City è per il 26 giugno dal parco della Pellerina di Torino dove si fermerà fino al 18 luglio, si riparte il 31 fino al 22 agosto a Jesolo (31 luglio – 22 agosto) poi Riccione dal 4 al 26 settembre, Milano dal 9 al 31 ottobre, per concludersi a Roma a novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>