La Tribù – Missione in India: ecco quanto guadagnano i concorrenti in partenza per il reality

di Redazione 5

 I compensi partono da un minimo di 3.000 euro per gli ex del Grande Fratello ad un massimo di 20.000, eccezion fatta per il contratto di Emanuele Filiberto che ha firmato per un anno con Mediaset

Il quotidiano Libero ha pubblicato i compensi che percepiranno in concorrenti che parteciperanno al nuovo reality di Canale 5, La Tribù-Missione India, condotto da Paola Perego, le cui puntate previste sono 8, a partire dal 16 settembre.

Le cifre non sono altissime, si parte dai 3.000 euro degli ex concorrenti del Grande Fratello, Vittorio Marcelli, il surfista che vive alla Hawaii, e Siria De Fazio, la mangiafuoco, per arrivare al quello più alto di Elenoire Casalegno, il compenso è per ogni puntata, un modo come un altro per salvaguardarsi da eventuali fughe dal reality incassando ugualmente il compenso, come è successo per ultima edizione dell’ Isola dei famosi con il più alto numero di ritiri nella storia del reality di RaiDue.

Elenoire Casalegno, si porta, dunque, a casa 20.000 euro a puntata, Matteo Cambi, creatore del marchio Guru, andato in fallimento, invece, 15.000, quotazioni in ribasso per Eleonora Brigliadori che scende a 10.000 euro, come pure Susanna Messaggio e Nina Moric. Fabio Fulco ha, invece, barattato il compenso del reality con un ingaggio da una fiction Mediaset.

Potrebbe, però, riservare una sorpresa Nina Moric che, a quanto pare, ha messo in dubbio la sua partecipazione a La Tribù – Missione India, a sostituirla potrebbe essere Sara Varone che lo ha già fatto in occasione del suo precipitoso abbandono della tournée teatrale di Gianfranco D’ Angelo, i motivi erano di salute, disse all’ epoca Nina Moric, i più maligni volevano la causa fosse proprio il reality, ma, forse, le cose non stanno proprio così.

Discorso a parte, va fatto per Emanuele Filiberto di Savoia, né gettone di presenza, né altro, ha firmato un contratto annuale con Mediaset di 250.000 euro, oltre al reality parteciperà in veste di opinionista al fianco di Barbara D’ Urso a Domenica e PomeriggioCinque, gli altri concorrenti, come dicevamo, avranno un gettone di presenza al reality, in caso di eliminazione da telefoto, il compenso si dimezzerà per la presenza in studio, in caso di ritiro, non intascheranno nulla.

Commenti (5)

  1. IO AL POSTO DI EMANUELE FILIBERTO AVREI DATO UN CONTRATTO ANNUO E AVREI MESSO COME OPINIONISTA ROBERTO SALVI GF9..RAGAZZO MOLTO INTELLIGENTE E SIMPATICO A ME LEMANUELE NON PIACE MA MEDIASET SBAGLIA ANCORA NOBILI O TERREMOTATI O VEDOVI O ZOPPI MEDIASET GRAZIE UN ESEMPIO ESEMPLARE AVRESTE SPESO MENO !!MA VOI LA CRISI NON LA SENTITE …RISPARMIATE …….NON SI SA MAI!!!!PRENDETE NELLO STAF ROBERTO SALVI GF9.IL TOTTI DEL GF9 GRAZIE!

  2. …RAGAZZI MA SI PUO’ PAGARE 15.000 EURO A PUNTATA L’EX GURU? OFFRITEGLI PIUTTOSTO UN POSTO COME OPERAIO IN FABBRICA!!!

  3. prendete cristian galella per il piacere delle donne … dai

  4. 250 mila euro a uno che da quando è nato vive nel lusso con tutte le comodità??e poi diciamo che nn ci sono i soldi x le pensioni e chi ha lavorato duro da quando è nato si ritrova a guardare in Tv Emanuele filiberto con le sue belle manine palmate…la solita Italia senza pudore

  5. ma cosa c*** c’entrano le pensioni che riguardano l’INPS con il compenso che la mediaset (azienda privata) da’ ad un concorrente di un suo reality!!!
    Se quelli sono i compensi probabilmente avranno calcolato che i ricavi saranno sicuramente maggiori.
    Se proprio da fastidio che qualche personaggio privilegiato guadagni ancora molto, basta evitare di comprare i giornali in cui è ritratto o guardare i programmi in cui è ripreso. In questo modo ben presto verrà tagliato fuori dal circuito.
    Se la gente invece di interessarsi di cosa fa e con chi si sposa la t***ta di turno, dei flirt tra calciatori e veline o come passa le serate un politico X, si interessasse di altro, tutto questo non esisterebbe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>