E’ ancora offesa per quelle foto cattivelle, pretende le pubbliche scuse perché pubblicamente è stata offesa, ma Giorgio Gori reagisce
Era solo un colpo di scena, Claudia Mori gioca ancora a fare l’ offesissima per quelle foto che gli autori hanno mandato in onda mercoledì sera ad X Factor, certo non erano bellissime e facevano chiaramente vedere la differenza fra una splendida trentenne ed una signora di 65 anni, i segni del tempo che scorre arrivano per tutti, anche per la Signora Celentano, il problema, lei dice, non è l’ età che avanza ma l’ aver scelto una delle foto più brutte.
Per una sciocchezza del genere tanto clamore, l’ abbiamo già detto, è ridicolo ed esagerato, Claudia Mori, convinta che tutto questo sia stato un dispetto degli autori, non si accontenta delle scuse di Francesco Facchinetti, pretende le pubbliche scuse perché, sostiene, pubblicamente è stata offesa, se davanti alle telecamere è così scontrosa e non si mette in discussione, cosa sarà dietro le quinte ?
Durante l’ Alfonso Signorini Show, Claudia Mori sottolinea, ancora una volta, che il comportamento degli autori di X Factor è stato un atto “volgare, simbolo di una maleducazione televisiva”, Giorgio Gori, direttore della Magnolia, società produttrice del talent show, è un uomo molto discreto ma deciso, parla poco e quando parla va subito al sodo: “È possibile che a Claudia Mori sia stata usata una indelicatezza, trattandosi di una signora, ma la sua reazione è del tutto fuori misura. Per una piccola cosa su cui avrebbe fatto bene a sorridere ha ricevuto abbondanti scuse. Ora da lei ci aspettiamo che sia meno “lenta” e un po’ più “rock”.
L’ intervento duro e deciso di Giorgio Gori fa ampiamente capire che è il datore di lavoro, un modo educato per dirle di accantonare i capricci da diva e rimettersi al lavoro, saranno state le parole del “capo” o il suggerimento del suo signor marito, fatto sta che Claudia Mori fa sapere in una nota che non lascerà X Factor, perché gli impegni, dice, si rispettano: “Anche quando accadono fatti volgari come l’ agguato che ho subito in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentirà anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire”.
L’ exploit è stato, dunque, del tutto gratuito, Claudia Mori rimane, a qualcosa è, comunque, servito ad alzare un po’ l’ audience.