Amici 9: Grazia resta nella scuola, vince la sfida con Chiara

 A giudicare la sfida di ballo è stato il coreografo Denis Gonio, ospite Valerio Scanu, la prossima sfida sarà sabato per Pierdavide che si sfiderà con l’ esterno Andrea e Riccardo Occhilupo, ma non si sa quando

Nell’ edizione di Amici 9 c’ è una puntata infrasettimanale con tanto di pubblico, a differenza delle passate edizioni, in cui si svolgono le sfide, questo pomeriggio, infatti, Grazia, ballerina classica, ha sfidato la ballerina esterna Chiara, l’ esaminatore esterno è stato il coreografo Denis Gonio che non ha avuto il minimo dubbio, Chiara resta nella scuola.

Chiara si è meritata la vittoria, mai come oggi felice di ballare e soddisfatta della sua performance, sembra abbia brillantemente superato le difficoltà di questi ultimi giorni, la sua sfidante, Chiara, è apparsa piuttosto fredda nel ballare non ha trasmesso nessuna emozione.

Ospite dello speciale di Amici 9 di questo pomeriggio è stato Valerio Scanu, quarto in classifica con il nuovo album, bravo come sempre, ha cantato Ricordati di noi, bisogna proprio ammetterlo è diventato grande, cresciuto parecchio professionalemente dopo la scuola di Amici.

Nella puntata di sabato pomeriggio di Amici 9 ci sarà la sfida fra Pierdavide contro un altro cantautore esterno, in sfida ci sarà anche Riccardo Occhilupo, giudicato insufficiente dalla commissione durante la verifica, non si sa quando questo accadrà ma, si spera, in qualche miglioramento fino a quella data.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.