Quanto costa il ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco ?

 Dando un’ occhiata alle anticipazioni dei palinsesti Rai del prossimo autunno, ma le voce erano ormai diventate una certezza, abbiamo la conferma che Antonella Clerici si riprenderà la tanto contesa Prova del Cuoco, ceduta ad Elisa Isoardi che, a dire la verità, non è piaciuta tantissimo ai fan dell’ Antonellina nazionale ma che ha portato a casa gli stessi dati di ascolti, dunque, proprio così negativa non doveva essere ma, si sa, i gusti sono gusti, qualcuno ama la conduzione esuberante, altri preferiscono un po’ più di pacatezza, magari sonnacchiosa.

Messo da parte il totoscommesse del ritorno o meno di Antonella Clerici, partono adesso le indiscrezioni che riguardano i compensi che percepirà da mamma Rai che, a quanto pare, non sono proprio così esigui, non certo da periodo di crisi, comunque.

Sembra che Antonella Clerici, forte dei svariati milioni di telespettatori conquistati al Festival di Sanremo 2010 a cui si aggiungono quelli eccellenti di Ti lascio una canzone, abbia chiesto per ritornare in daytime e per 25 prime serate, ben 2,5 milioni di euro, la controproposta Rai è stata di “soli” 1,8 milioni. Ci chiediamo cosa mai dovrà condurre Antonella Clerici per 25 serate, che sono davvero tante, visto anche il suo rifiuto di presentare Canzonissima che si scontra con Maria De Filippi in C’ è posta per te.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.