Alessandra Mastronardi: nessun progetto lavorativo, mai all’Isola

di Redazione Commenta

Alessandra Mastronardi ha solo 25 anni, ma una discreta carriera alle spalle, conosciuta dal grande pubblico grazie al suo personaggio ne I Cesaroni, ha iniziato a muovere i primi passi anche verso altri fiction importanti, da un Medico in Famiglia a Non smettere di sognare, quando era ancora solo un film tv, passando da Romanzo Criminale per arrivare a Sotto il cielo di Roma. L’abbiamo vista anche nella miniserie di RaiUno dove interpretava Micol Fontana, la più piccola delle tre sorelle che hanno fatto la storia del Made in Italy in tempi non sospetti.

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Alessandra Mastronardi confessa di non avere per il momento progetti in vista ed è piuttosto preoccupata per il suo futuro professionale. Ha partecipato alla manifestazione sui diritti delle donne a Roma: “Ruby non è il modello delle giovani italiane. Non ho progetti nuovi, sono ferma; è difficile lavorare nel nostro paese che sta vivendo un periodo storico e politico molto delicato. I fondi sono stati tagliati e bisogna accettare cose che non vorresti fare”.

Nonostante il momento difficile, Alessandra Mastronardi è sicurissima che, dovesse affrontare un lungo momento di stasi lavorativa, non parteciperebbe mai ad un reality: “Non accetterei mai l’Isola se non avessi più proposte come attrice, disposta anche a cambiare lavoro”. Sono in molti a dirlo, poi, alla fine sbarcano in Honduras.

Prosegue invece tranquilla la sua vita affettiva, Alessandra Mastronardi continua la sua storia d’amore con Marco Foschi, niente crisi, tutto va a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>