Tornano le Charlie’s Angels, reggeranno il confronto?

 Tornerà in autunno la nuova serie tv americana che sarà trasmessa dalla Abc, le Charlie’s Angels, tre stupende donne sexy, i tre angeli più famosi al mondo che sono diventate ormai mitiche, le interpreti originali della serie targata anni 70 erano l’indimenticabile Farah Fawcett (icona della cultura pop e sex-symbol di quegli anni), Kate Jackson e Jaclyn Smith.

I promo della nuova serie sono già in rotazione da qualche tempo. A riproporre le Charlie’s Angels, con una nuova serie ricca di emozioni e colpi di scena ci saranno le nuove protagoniste Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachel Taylor ed interpreteranno il ruolo di una ragazza di buona famiglia che sceglie di diventare ladra, una poliziotta con una serie di difficoltà e una misteriora ragazza.

Le nuove puntate delle Charlie’s Angels, sono ambientate a Miami, nel cast anche Ramon Rodriguez, che interpreta Bosley, la voce di Charlie e Robert Wagner.

Non sarà facile reggere il confronto per le nuove Charlie’s Angels ma le cose vanno avanti, vedremo cosa succederà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.