Marco Liorni contro Barbara D’ Urso, ma poi ritratta

di Redazione Commenta

Una volta Marco Liorni era un grande amico di Barbara D’Urso, meglio dire il suo compagno d’avventura nelle prime edizioni del Grande Fratello, lui stava davanti alla porta rossa per accogliere i nuovi concorrenti e per aprire la porta a quelli che erano stati eliminati. Fra loro sembrava che fosse tutto amore e simpatia. A distanza di tanti anni, il destino ha voluto che Marco Liorni e Barbara D’Urso si ritrovassero sul piccolo schermo, ma su due reti concorrenti. Lei conduce Pomeriggio Cinque, lui La vita in diretta, la trasmissione di Rai Uno che conduce con Mara Venier, dove è andato a sostituire Lamberto Sposini.

Barbara D’Urso, ad apertura del programma, ringrazia sempre calorosamente per tutti i telespettatori che la seguono “siete tanti”, dice tutti i giorni, lasciando intendere che il suo Pomeriggio Cinque sia più seguito di La vita in diretta. A mezzo stampa Marco Liorni fa sapere che non è vero: “L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di raccontare bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti”.

Intervistato dal settimanale “Grazia”, Marco Liorni aggiunge che Barbara D’Urso è molto accentratrice, lo faceva anche al Grande Fratello: “La trasmissione è lei. Persino nel Grande Fratello quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente.

Successivamente a Davide Maggio, fa un passo indietro, non voleva darle della bugiarda, si trattava solo di una battuta, precisa, ringraziare il pubblico per gli ascolti è più che giusto ma, giusto per gettare acqua sul fuoco, a lui non piace fare discorsi sui dati auditel: “Un discorso grossolano sugli ascolti non mi piace farlo. La tv è troppo centrata sugli ascolti quando i discorsi importanti da fare dovrebbero avere ad oggetto la qualità”.

Vedremo come risponderà, se risponderà, Barbara D’Urso, intanto oggi a Pomeriggio Cinque con un sorriso smagliante ha fatto gli auguri a Mara Venier per il suo compleanno. Marco Liorni ha, invece, parole molto piacevoli per altre sue colleghe, Maria Venier trasforma la televisione in salotto, Simona Ventura ha una battuta al veleno pronta per tutti, Alessia Marcuzzi: “Belle tette? Belle gambe? Scherzo. Alessia è smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>