Lucio Presta non è più l’ agente di Belen Rodriguez, troppo gossip

di Redazione Commenta

Si è rotto il sodalizio fra Belen Rodriguez e Lucio Presta, anche se fra loro non è sempre stato rose e fiori, è stato proprio lui a portarla al successo, piazzandola in molte trasmissioni, fra cui il Festival di Sanremo 2011, all’epoca, in qualsiasi talk televisivo lei andasse, non faceva altro che tessere le lodi del manager più potente della televisione italiana. Ma Lucio Presta non ha mai fatto mistero di non provare molta simpatia per il di lei compagno Fabrizio Corona che l’ha portata troppe volte al centro di clamorosi gossip, avversione che ha avuto il clou quando, al suo recente matrimonio con Paola Perego, aveva sì invitato Belen Rodriguez, a condizione che non si presentasse con l’ex fotografo dei vip.

Lucio Presta non ama i i gossip, questo è certo, Belen Rodriguez è l’assoluta protagonista, specie in questi ultimi tempi, ce n’è per tutti i gusti, il video sexy, la presunta gravidanza, rimasta sempre nel mistero, così come l’aborto, sono in molti a pensare che questa fosse solo una mossa strategica per sviare l’attenzione da quel filmato. Di fatto, a qualche ora dall’aborto, Belen Rodriguez era a spasso con le amiche per un pomeriggio di shopping e, pare, sia partita per una vacanza alle Maldive, questi sono i si dice.

Della scuderia di Lucio Presta fanno parte i maggiori artisti della televisione italiana, lui ha sempre accuratamente evitato che fossero esposti eccessivamente, una prova lampante è quando, alla notizia del tradimento del compagno di Antonella Clerici, aveva tappato la bocca a tutti, evitando accuratamente che se ne parlasse sulle reti Rai. Ed ancora Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Caterina Balivo, anche se al momento orfana di programmi, Federica Panicucci, Francesco Facchinetti, e via dicendo.

Di sicuro Belen Rodriguez non farà fatica a sostituire Lucio Presta con il quale, pare, il rapporto si sia chiuso di comune accordo. Per lei è il momento d’oro, dopo Colorado, l’attende Italia’s Got Talent e continua ad essere richiestissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>