Isola dei famosi 9, eliminata Valeria Marini, Antonella Elia esulta, ritorna Rubicondi

di Redazione Commenta

Si diceva che Valeria Marini sarebbe rimasta all’Isola dei famosi 9 non più di quattro settimane, in realtà ci è rimasta sette ed è stato il televoto ad eliminarla a sorpresa, contro il divino Otelma, che evidentemente continua ad affascinare i più, ed Andrea Lehotska, il cui nome ci dice davvero poco. Antonella Elia non ha potuto fare a meno di esultare non appena sente il risultato del televoto, ovviamente anche le sue amichette fanno salti di gioia. Valeria Marini, non potendo fare altro, si è detta soddisfatta di quanto fatto fino a quel momento e felice di lasciare un’isola ormai diventata di basso livello.

Salutati i suoi compagni, l’eliminata sbarca a Cayo Solitario per raggiungere, inconsapevole, l’altra eliminata di lusso, Carmen Russo, Nicola Savino lancia il televoto per far decidere al pubblico che dovesse restare in gara, ancora una volta viene eliminata dal “popolo sovrano”, ed anche in questo caso Valeria Marini ha una giustificazione, non poteva esimersi dal sottoporsi al giudizio del pubblico. Generosamente lascia all’amica coperte e calzini e sale in barca mandando i suoi “baci stellari”.

Ieri era la festa della donna, Nicola Savino indossa un cravattino giallo per l’occasione e fa recapitare un fascio di fiori a Vladimir Luxuria: “Un mio personale regalo a una collega straordinaria, e lasciatemelo dire, una grande donna, lei ringrazia commossa: Essere donna è un dono meraviglioso e io me lo sono regalato da sola”.

Fra Antonella Elia e Valeria Marini non c’è stato feeling fin dal primo momento, gli attacchi erano all’ordine del giorno, senza esclusioni di colpi, Antonella Elia voleva rivoluzionare gli equilibri dell’Isola dei famosi 9 sbugiardando la falsa amicizia e rivolgendosi in modo poco elegante alla Valeriona nazionale a proposito della sua fisicità. Valeria Marini, piuttosto dispotica, non lasciava molto spazio agli altri, discutendo anche per il luogo in cui stendere il bucato.

Si ripercorre la vicenda dello schiaffo che Antonella Elia avrebbe dato a Max Bertolani, il video dimostra che si trattava di una cosa assolutamente innocua, involontaria, il personal trainer lancia l’accusa a chi ha montato il filmato, è stato tagliato, sentenzia. Nicola Savino lo zittisce, le cose sono andate esattamente come si vedeva nel video.

Nel rivedere l’accaduto dai filmati, Antonella Elia ha un momento di crisi, lo aveva già fatto nei confessionali raccontando che a volte le riesce difficile raffrontarsi con gli altri, assumendosene tutte le responsabilità. Non riesce a parlare soprattutto quando ha visto la reazione di Max Bertolani.

Succede che, essendo la Festa della Donna, la produzione ha fatto recapitare una torta mimosa, Antonella Elia offre la sua porzione a Max Bertolani e scoppia la pace, ma la produzione annuncia che ci sarà una punizione per la show girl.

Enzo Paolo Turchi spiega i motivi per i quali ha deciso di abbandonare, anche lui lamenta la violenza subita da Antonella Elia e, spiegando che la violenza non deve generare violenza, ha preferito abbandonare, lui è un insegnante e non voleva dare un cattivo esempio di non tolleranza: “Il mio obiettivo era far dimenticare il mio passato, anche per Carmen, molti l’avevano additata. L’Isola non la vince solo chi arriva in finale.”

Si cerca il sostituto di Enzo Paolo Turchi e si va a pescare fra coloro che hanno abbandonato l’Isola dei Famosi 9 di spontanea volontà, Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Rossano Rubicondi e Eliana Cartella, tutti desiderosi di riprovare.

La decisione spetta al televoto, che alla “Regina dell’isola!, preferiscono Rossano Rubicondi, messo in nomination da Valeria Marini senza alcuna motivazione, passato agli Eletti, prima di tornare a casa, non ha mai digerito questa eliminazione. Da Miami, dove attualmente si trova, volerà in Honduras fra gli Eroi che dovranno decidere se tenerlo o mandarlo a casa.

Intanto la produzione ha deciso che non sarà data nessuna punizione ad Antonella Elia che ha dimostrato un comportamento maturo. In nomination finiscono proprio lei, il divino Otelma e Jivago Sannini che pare essere disorientato, nominato dal leader della settimana Manuel Casella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>