Amici 11 si tinge di gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme

di Redazione Commenta

La notizia non è di quelle per le quali si potrebbe mettere la mano sul fuoco, ad Amici 11 sarebbe nata una nuova coppia che implica un doppio tradimento. Ebbene sì, il settimanale Novella 2000, in edicola da domani, pubblica la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino facciano coppia, nascono così strani intrecci dietro le quinte, stile quello dell’ex ballerino di Amici Valerio Pino che aveva confessato di fare sesso fra una performance ed un’altra. Per il momento arriva solo la notizia che i due si vedano oltre la sala prove e lo studio in diretta. Il ballerino professionista è fidanzato con Emma Marrone che è presente nel talent come concorrente del girone dei big.

Ha più l’aria della bufala, o così potrebbe sembrare, considerando il notevole calo ascolti, partiti alla grande, Maria De Filippi con il suo nuovo spettacolo che ha sconvolto quel talent che tutti conoscevano, fra una polemica dei ragazzi e uno scontro fra i professori per difendere i loro pupilli, era decisamente più vivo.

Bella l’idea del sanremino ma, manca qualcosa, ci sono sempre grandi ospiti e, proprio per gli ultimi presenti, I soliti idioti, è nell’occhio del ciclone, avrebbe dovuto essere una parentesi comica nell’ultima puntata di Amici 11, in realtà ha stato uno sgradevole siparietto che inneggiava all’uso della droga.

Sconfitto negli ascolti da Rai Uno con il ricordo di Mino Reitano, un personaggio molto amato dagli italiani, vedremo che cosa succederà nella prossima puntata, dove sembra esserci ancora un ospite internazionale, Robert De Niro. Ma sabato dovrà vedersela con Antonella Clerici ed il nuovo show E’ stato solo flirt.

Si dice che Maria De Filippi avrebbe potuto puntare sul gossip per risollevare gli ascolti di Amici 11, apparirebbe piuttosto strana come decisione, lei non ha mai puntato sugli ascolti, ma la rete sì, dunque, tutto può essere.

Per Stefano De Martino, comunque, non sarebbe la prima volta di una sbandata con una ballerina, era già successo nella passata edizione, quando il ballerino aveva avuto un breve flirt con Giulia Pauselli. All’epoca Emma Marrone era fuori, quest’anno ci sarebbe il triangolo amoroso che si allarga e diventa quadrato con Fabrizio Corona a Milano che sembra essere sempre più nervoso all’ombra della Madonnina.

Vedremo se Maria De Filippi farà saltare fuori il gossip in diretta, ma sarà difficile, sarà molto impegnata a far funzionare un programma che non sembra essere più così interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>