Alessandra Viero sostituisce Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

È andato in ferie Pomeriggio Cinque, per fortuna o per disgrazia lo dicono i telespettatori, anche Barbara D’Urso andrà in vacanza, fresca fresca di vittoria dei Teleratti, ritornerà il 10 settembre, pare sia già stata confermata, come la sua collega Federica Panicucci a Mattino Cinque, fra loro non corre buon sangue, in comune, le due conduttrici hanno gli ascolti flop. Ma a sostituire Barbarella ci sarà un volto nuovo, Alessandra Viero, attualmente tra i conduttori del canale all news TgCom 24, da lunedì condurrà Pomeriggio 5 Cronaca.

Ad annunciarlo è Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, confermando il ritorno in autunno di Pomeriggio Cinque:
“Videonews non va in vacanza e continua a produrre programmi giornalistici anche d’estate. Un volto nuovo alla conduzione: Alessandra Viero. Barbara D’Urso, dopo nove mesi ininterrotti di lavoro, tornerà il timone del suo programma in autunno, come sempre. Barbara è una grande professionista, capace di passare dagli argomenti più leggeri ai drammatici casi di cronaca. Lo ha dimostrato e continuerà a farlo. Ma tutte le trasmissioni hanno una sospensione fisiologica per l’estate. E tutte le grandi reti come Canale 5 ne approfittano per sperimentare volti nuovi e nuove formule. Ed è quello che continueremo a fare per i programmi del pomeriggio come per quelli del mattino o della prima serata. ‘Pomeriggio 5 Cronaca’ è proprio questo: un esperimento per rilanciare l’approfondimento giornalistico più popolare quando tutti tradizionalmente chiudono i battenti”.

Alessandra Viero, 31 anni, giornalista professionista dal 2006, ha fatto parte della redazione del Tg4, per poi passare al TgCom24. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, racconterà la cronaca ed i fatti del giorno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.