Giulia Calcaterra, foto nuda in rete, a rischio Striscia

di Redazione Commenta

È sul bancone di Striscia la notizia da poco più di una settimana e Giulia Calcaterra è nell’occhio dei ciclone. Sono state scovate in rete alcune suo foto nuda, e non c’è neanche troppo da cercare. In effetti, la modella e ginnasta posa senza veli. In molti scatti mette il evidenza il suo lato B, in altre si copre il pube con la mani, o completamente nuda.

Per diventare velina bionda, Giulia Calcaterra si è tinta i capelli, evidentemente, perchè nelle foto appare castana, questo certo non è un particolare scabroso, diciamo insolito se consideriamo che è stata eletta proprio come bionda. Ma un’altra polemica era nata nei giorni scorsi a proposito di maltrattamenti al suo cane. Anche questa volta è il web a svelare altri segreti.

Innanzitutto altre foto che ritraggono Giulia Calcaterra avvolta da una morbida pellicia, pare che si tratti di foto pubblicitarie. C’è di più, sei mesi fa la velina aveva messo un annncio si internet per chiedere se qualcuno fosse disposto a prendere il suo rottweiler, diceva di avere poco tempo per curarlo stante i suoi impegni di lavoro. Qualcuno parlava addirittura di soppressione del cane ma, oltre questo, che non è mai stato provato, la foto pubblicata mostrava il rottweiler legato da una corda molto testa, un cappio molto stretto che gli impediva di fare qualsiasi movimento.

Tanto è bastato per far scatenare gli animalisti, non si contano i messaggi in rete in cui hanno letteralmente aggredito la ragazza. Giulia Calcaterra ha risposto a tono, a dire la verità. Ma è intervenuto anche il suo staff confermando che il cane non è stato abbandonato nè consegnato in mani sbagliate.

Bisogna innanzitutto dire che Striscia la notizia è in prima linea nella battaglia contro i maltrattamenti degli animali. Da sempre, inoltre, Antonio Ricci impone delle regole molto rigide per essere una velina. Il papà del tg satirico vuole che le sue ragazze siano legate ad un’mmagine di brava ragazza, dunque, quelle foto osè potrebbero far pensare ad una sostituzione.

Per contro, sembra impossibile pensare che Antonio Ricci & company non abbiamo mai visto le foto in rete di Giulia Calcaterra. È probabile che non rinnovi il contratto allo scadere del periodo di prova che andrà avanti fino a fine dicembre. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>