Festival di Sanremo 2013: Bar Refaeli non canterà e non suonerà

di Redazione Commenta

Sempre dall’account Twitter di Fabio Fazio ecco il sorriso in sala stampa della splendida Bar Refaeli, la top model israeliana che questa sera salirà sul palco dell’Ariston.

Bar Refaeli che nel suo paese è stata più volte criticata per non aver svolto il servizio militare è stata a lungo fidanzata con Leonardo Di Caprio ed è una delle top model più famose del mondo; arrivata in sala stampa all’Ariston ha specificato che non canterà e non suonerà la batteria.

Cosa ha detto la Littizzetto? Ha ironizzato sul fatto che la Refaeli anche da seduta fosse più alta di lei. Questa sera oltre alla top sul palco vedrem0 anche Carla Bruni, Beppe Fiorello che renderà omaggio a Domenico Modugno, Asaf Avidan cantautore israeliano e Neri Marcorè.

Non ci saranno i Ricchi e Poveri: ricordiamo che il figlio di Franco Gatti è stato trovato morto. Il loro spazio però non verrà sostituito da qualcun altro quindi si presuppone che il Festival questa sera finirà un po’ prima.

Photo Credits| Twitter Fabio Fazio

SEGUI MONDOTVBLOG ANCHE SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>