Il segreto, nuova soap di canale 5 in onda dal 10 giugno

di Redazione 1

 

Canale 5 debutta con una nuova soap intitolata Il segreto. Il 10 giugno alle 14.45, subito dopo Centovetrine quindi, i telespettatori potranno assistere alle vicende di Pepa e Tristan, protagonisti di una storia d’amore romantica e, come tutte le cose belle, piena di difficoltà.

Pepa è una levatrice e l’uomo per cui lavora, che è anche l’uomo con cui ha avuto una relazione, le ha rubato il figlio appena nato costringendola ad una vita di inferno. Tristan invece è sposato con una donna che ha moltissimi problemi e con la quale la convivenza è tutt’altro che rosea. I due protagonisti si incontrano e tra loro scoppia la passione. Ma per ovvie ragioni non potranno vivere il loro amore alla luce del sole anche perché sarebbero troppo gravi le conseguenze del caso. Così Tristan e Pepa danno vita ad una storia clandestina che verrà presto scoperta da qualcuno che proverà in tutti i modi a distruggere quell’amore così puro. Ce la faranno i due protagonisti a resistere o si lasceranno abbattere dagli ostacoli che incontreranno sulla loro strada? Il segreto è una soap spagnola che conta 381 episodi. In Spagna è stata un grande successo e allora toccherà vedere se anche in Italia il pubblico dimostrerà di apprezzare. E’ la seconda soap spagnola ad andare in onda su Mediaset negli ultimi tempi; rete 4 nei mesi scorsi ha infatti ospitato Tierra de Lobos che in Spagna si era rivelato un vero successo e in Italia, però, non è mai riuscito a sfondare il tetto del milione e mezzo di telespettatori. Tierra de Lobos però era stata mandata in onda in prima serata mentre Il segreto avrà una collocazione pomeridiana, quella che di solito è appannaggio di Uomini e donne di Maria De Filippi.

Chissà allora se la scelta di mandare in onda la nuova soap nel pomeriggio riscontrerà i favori del pubblico. Ormai manca davvero poco per scoprirlo: l’appuntamento è per il 10 giugno.

foto facebook

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>