Fedez ospite ai provini di X Factor 2013 a Milano

di Redazione Commenta

X Factor 2013 sta per arrivare a Milano. 17-18 e 19 giugno, infatti, Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika saranno al Teatro del Verme pronti a provinare gli aspiranti concorrenti che animeranno la settima edizione del talent che anche quest’anno sarà condotto dal bravo e brillante Alessandro Cattelan. Alle audizioni di Milano del 18 giugno, e per la prima volta durante i provini, ci sarà però un ospite di eccezione: Fedez. Il rapper poco più che ventenne affiancherà i quattro giudici e assisterà alle performance dei concorrenti in gara.

Nonostante la giovane età, Fedez già macina numeri da superstar: ha vinto il disco di platino con l’album Sig. Brainwash e il suo singolo – Cigno nero, cantato proprio insieme ad una ex vincitrice di X Factor, Francesca Michielin – è tra le canzoni più ascoltate. Alle audizioni per X Factor 7 potrà assistere gratuitamente anche il pubblico: basterà telefonare allo 0423-402240 per prenotarsi o inviare una email all’indirizzo [email protected] (per ulteriori informazioni basta visitare il sito ufficiale di X Factor, xfactor.sky.it).

Il talent show di Sky riaprirà i battenti con la stagione ufficiale ad ottobre e quest’anno, almeno stando alle prime indiscrezioni, si dovrà scontrare con il programma concorrente della Rai The Voice 2 che invece di andare in onda in primavera anticiperà i tempi proprio per “infastidire” X Factor 2013 che, andando in onda su Sky, ha ovviamente un target di pubblico più ristretto rispetto a un programma come The Voice in onda su Rai 2 (leggi qui le prime indiscrezioni sulla seconda stagione di The Voice). La sfida è aperta e sicuramente X Factor ha tutti i numeri per poter fare bene visto che anche la scorsa stagione – quella che di fatto ha segnato la fine di Arisa cone giudice – ha ottenuto grandi ascolti. Anche The Voice, però, si è rivelato essere un programma piuttosto seguito e i numeri del debutto sono stati positivi. Staremo a vedere…

Credits Sara Busiol

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>