X Factor 7 anticipazioni, Mika il più cattivo

di Redazione Commenta

 

L’italiano a quanto pare non è un problema per Mika, uno dei giudici di X Factor 7 insieme a Morgan, Simona Ventura e Elio. Secondo le prime anticipazioni che trapelano dal programma di Sky, le cui audizioni sono cominciate da pochi giorni, la pop star internazionale sembra essere tra le più agguerrite nei confronti degli aspiranti cantanti che si sono presentati per entrare a far parte della settima stagione del talent show che ancora una volta sarà presentato da Alessandro Cattelan.

Secondo quanto riporta fanpage, Mika si sarebbe distinto per il suo essere piuttosto severo: “Tu hai una voce incredibile, perché canti questa canzone di merda? Io odio questa canzone“, avrebbe detto ad uno dei cantanti che si sono presentati. Il più tranquillo invece sembrerebbe essere Morgan (Marco Castoldi all’anagrafe) che ha cercato di mediare tra i giudici e i cantanti dimostrando di non aver la benché minima intenzione di “guerreggiare” con i concorrenti (non che lo abbia mai fatto nelle precedenti edizioni ma in questa l’ex leader dei Bluvertigo sembra essere ancora più tranquillo). Insomma i casting di X Factor 7 vanno avanti e quest’anno, per la prima volta, hanno visto la presenza anche di un ospite d’eccezione ovvero il cantante rap Fedez che ha assistito ai provini di Milano per la gioia di coloro che sono saliti sul palco per esibirsi. La prossima stagione di X Factor prenderà il via in autunno e quest’anno, almeno stanto alle prime indiscrezioni, dovrà scontarsi con la concorrenza di un altro talent canoro, The Voice 2, che partirà sulla Rai nello stesso periodo e che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentato da Victoria Cabello, fino alla scorsa stagione al timone di Quelli che il calcio. Ma per il momento si tratta solamente di voci non confermate: bisognerà dunque attendere ancora un po’…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>