Squadra Antimafia 5, anticipazioni prossima puntata

di Redazione Commenta

Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 5 regalano ancora grande suspence agli spettatori di canale 5 che questa sera – la prima puntata è terminata da pochissimo – hanno assistito anche all’ennesima scena hot tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate, con un bacio appassionato che ha ricordato molto quelli della scorsa stagione.

La prossima puntata di Squadra Antimafia 5 vedrà l’inizio della collaborazione tra la squadra capitanata da Domenico Calcaterra e quella capitanata da Lara Colombo. Insieme i due cercheranno di arrivare a Oreste Ferro, colui che tiene nascosta Rosy Abate, di nuovo costretta a vivere nascosta dopo il rapimento del figlioletto Leonardo.

Oreste Ferro ha deciso di aiutare Rosy, ma il figlio Achille non è d’accordo, anzi: si fida poco della mafiosa e si mostra molto interessato ai soldi che la donna ha rubato a Dante Mezzanotte che intanto è in carcere senza ormai più niente da chiedere: la moglie è stata uccisa e Mezzanotte non si mostra troppo rancoroso nemmeno verso Rosy Abate.

LA PRIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 5

Con la morte di Alfonso Russo, uomo di fiducia di Achille Ferro e di Rosy Abate, la Duomo brancola però nel buio: era lui l’unico uomo in grado di poter fornire notizie utili al ritrovamento della mafiosa. Lara Colombo e Domenico Calcaterra cominciano subito ad avere qualche problema: lei vuole arrestare Rosy Abate, lui crede sia meglio che la mafiosa non venga arrestata perché così facendo anche il piccolo Leo sarebbe in pericolo. Un rapporto, quello tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo, destinato a tenere banco per tutta la quinta stagione della fiction (le anticipazioni di Squadra Antimafia 5 hanno addirittura parlato di flirt tra i due).

Gli ascolti della scorsa stagione sono stati ottimi, chissà se anche la quinta serie di Squadra Antimafia si confermerà all’altezza delle aspettative.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>