X-Factor 2013, il primo eliminato è Lorenzo

di Redazione Commenta

X-Factor è sempre più da record. La puntata di ieri sera, il primo live dell’edizione 2013, ha fatto segnare il record di 955 mila spettatori medi, il 4,3% di share con picchi dell’8,3%, e il record assoluto di voti da casa: 1.3 milioni, il triplo della prima puntata live del 2012.

Questa ultima puntata di X-Factor 2013 è stata la prima dal vivo, la prima di questa edizione nella quale i 12 aspiranti pop star si sono esibiti con i brani preparati durante la settimana, ognuno nella propria squadra e con il relativo giudice. Il primo giudice a perdere uno dei suoi concorrenti è Morgan: il suo pupillo Lorenzo è quello che riceve meno voti per la sua performance ed è quindi subito fuori dalla competizione.

Morgan non è stato molto d’accordo e ha scatenato una grossa polemica, ma il verdetto è insindacabile e Lorenzo se ne va a casa. La prossima settimana, nella seconda puntata di X-Factor 2013, sapremo chi sarà il concorrente eliminato durante le Home Visit sarà ripescato.

Anche in questo caso è stato determinante il voto del pubblico che ha votato al ripescaggio Mr Rain & Osso e Roberta Pompa. Una nuova votazione durante questa settimana determinerà il vincitore della sfida.

X-Factor 2013 è iniziato davvero in grande stile. Lo studio è stato completamente rinnovato e offre spettacolari effetti speciali e ieri sera è iniziata la sfilata dei grandi ospiti internazionali che calcheranno il palco di X-Factor: si inizia con l’esibizione di Chiara Galiazzo Francesca Michielin, poi quella di Elisa alla quale ha fatto seguito quella delle Icona Pop e, per finire, l’in bocca al lupo ai concorrenti del talent da parte dei One Direction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>