X-Factor 2013, ospiti ed esibizioni della seconda puntata del 31 ottobre 2013

di Redazione Commenta

Il 31 ottobre è Halloween ma è anche il giorno in cui andrà in onda la seconda puntata live di X-Factor 2013. Una seconda puntata che si preannuncia già ricca di grandi emozioni e sorprese: come nella puntata dello scorso giovedì ci saranno tanti ospiti italiani ed internazionali che si alterneranno sul palco con le esibizioni dei cantanti in gara.

Gli ospiti annunciati e confermati, per ora, sono il rapper Naughty Boy e la cantante Ellie Goulding.

Questa settima edizione di X-Factor sta riscuotendo un grande successo di pubblico: gli ascolti sono molto alti e anche le interazioni del pubblico da casa attraverso le votazioni e i social sono in continuo aumento. Merito anche dei concorrenti che vengono scelti con sempre maggiore attenzione per portare sul palco a contendersi il titolo di vincitori e sono in grado di offrire delle ottime performance.

In questa seconda puntata live di X-Factor 2013, orfana di Lorenzo Iucarà eliminato la scorsa settimana, i concorrenti si daranno battaglia con le seguenti esibizioni:

UNDER DONNA – MIKA
Gaia: Bitch (Meredith Brooks)
Valentina: Raggamuffin (Selah Sue)
Viò: Le Tasche Piene Di Sassi (Jovanotti)

UNDER UOMO – MORGAN
Andrea: The Wall (Pink Floys)
Michele: Silver Moon (David Sylvian)

GRUPPI VOCALI – SIMONA VENTURA
Ape Escape: Luce (Tramonti A Nord Est) (Elisa)
FreeBoys: Let Me Entertain You (Robbie Williams)
Street Clercks: Nice Che Dice (Zucchero)

OVER – ELIO
Aba: Lover To Lover (Florence And The Machine)
Alan: Don’t Let Me Be Misunderstood (Nina Simone)
Fabio: Basket Case (Green Day)

Durante la puntata sapremo anche chi tra Mr. e Osso e Manuela Pompa sarà ripescato dal pubblico e potrà rientrare in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>