Amici 2013, un nuovo conduttore accanto a Maria De Filippi?

di Redazione Commenta

Maria De Filippi è stata oggi ospite al RTL, emittente radiofonica nella quale ha preso il posto di Maurizio Costanzo ricoverato da qualche tempo in ospedale per accertamenti (la De Filippi ha comunque rassicurati tutti che suo marito sta bene), e l’argomento principale della conversazione è stata la nuova edizione di Amici che inizierà, molto probabilmente, il 23 novembre 2013.

La conduttrice ha rivelato alcune anticipazioni sull’edizione 2013 di Amici e, per aumentare l’attesa, ha anche lasciato qualche indizio su una rivoluzione della trasmissione per questa nuova edizione del talent.

Maria De Filippi, infatti, ha detto:

Ho già in mente qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che riguarda Amici. Quest’anno voglio spaziare un po’, ma non io. Chi potrebbe spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà…

Oltre a lanciare la sfida a tutti quelli come noi che si dilettano a scrivere di televisione, Maria ha colpito il segno, accendendo la curiosità del suo pubblico. Dalle sue parole non si può ipotizzare altro che una presenza in più ad Amici 2013, che potrebbe essere un ospite ‘particolare’ con un suo spazio dedicato nel day time o nel serale o, cosa molto più probabile, un altro conduttore al fianco di Maria De Filippi.

I nomi circolati finora sono due: Gabriel Garko, amico di vecchia data della De Filippi e ospite frequente delle sue trasmissioni, e quello di Stefano De Martino che potrebbe rientrare ad Amici dopo che nella scorsa edizione era presente come ballerino ed è stato protagonista del gossip italiano grazie alla tormentata storia con Belen Rodriguez.

Clicca qui per tutte le anticipazioni su Amici 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>