Alessandra Amoroso non sarà ad Amici 13, ma sono in arrivo altre sorprese

di Redazione Commenta

Chi sperava di rivedere Alessandra Amoroso calcare il palcoscenico di Amici è rimasto deluso della affermazioni della cantante salentina, che, interrogata sull’argomento, ha affermato che non sarà presente nella nuova edizione del talent che l’ha resa famosa e, ha aggiunto, non sarà neanche tra i 14 Big in gara per il prossimo Festival di Sanremo.

La Amoroso ha detto di essere troppo impegnata con il suo tour per pensare adesso anche ad un altro progetto di tale importanza, ma potrebbe essere proprio il suo tour a riportarla sul piccolo schermo.

Alessandra Amoroso ha anche detto che il suo declino a partecipare in veste di coach o di giudice ad Amici 13 è stato dettato anche dal fatto che non si sente pronta a giocare un tale ruolo, soprattutto quando in ballo c’è il futuro dei ragazzi che sognano di diventare dei grandi cantanti proprio come ha fatto lei.

Sembra quasi che la Amoroso si stia riferendo a qualcuno in particolare (Emma Marrone), ma non c’è stato alcun riferimento esplicito che potesse dare conferma di questa sensazione.

Quali che siano i reali motivi per cui non vedremo Alessandra Amoroso dare manforte a Maria De Filippi in questa nuova edizione del suo talent, rimane il fatto che lei non ci sarà, ma si pensa che questo appuntamento con la tv per la Amoroso non sia cancellato, ma solo rimandato ad aprile 2014, quando ci potrebbe essere un grande evento all’Arena di Verona a conclusione del suo tour che, se tutto sarà confermato, potrebbe essere trasmesso in diretta proprio su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>