Grande Fratello 2014, tutte le info sulla nuova edizione

di Redazione Commenta

I fan del Grande Fratello possono tirare un respiro di sollievo: nonostante il gravissimo incendio che ha praticamente distrutto la casa predisposta per ospitare i nuovi concorrenti, la nuova edizione del padre di tutti i reality non verrà cancellata, anzi, inizierà come previsto il 23 gennaio.

Di seguito tutte le prime indiscrezioni sui concorrenti e tutte le info per non perdere neanche un momento di questa nuova edizione, che, a detta di Alessia Marcuzzi e del suo staff, sarà molto diversa dalle precedenti.

Partiamo dai concorrenti: i casting stanno terminando in questi giorni e ancora non si sa chi saranno i fortunati ad entrare nella casa più spiata della tv, si sa solo che saranno al massimo quindici e che sono stati selezionati secondo criteri molto differenti rispetto alle precedenti edizioni, andando alla ricerca di persone realmente motivate a fare questa esperienza e non solo ‘fanatici’ del momento di gloria.

Anche la durata della trasmissione è stata modificata, ma con un ritorno alle origini: il soggiorno dei concorrenti all’interno della casa sarà di 100 giorni, come accadeva nelle primissime edizioni del reality. Alla conduzione è stata confermata Alessia Marcuzzi, che però non avrà il fido Alfonso Signorini con lei, anche se ancora c’è il più stretto riserbo per quanto riguarda l’identità degli opinionisti, salvo scartare ufficialmente l’ipotesi della presenza di Rocco Siffredi.

Orari di messa in onda del Grande Fratello 2014

Diretta: giovedì sera alle 21:10 su Canale 5

Daytime tutti i giorni su ItaliaUno dalle 11.30 alle 12.30 e su La 5 dalle 12.30 alle 14.00, poi dalle 18.00 e in seconda serata tra le 23.00 e le 23.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>