L’Isola dei famosi: sbarco a Canale 5 e ritorno della Ventura?

di Redazione Commenta

Ormai lo sappiamo, ritorna in tv l‘Isola dei famosi, ma c’è una novità. Pare infatti che la decima edizione del reality potrebbe traslocare da Raidue a Canale 5. Come mai? Dopo la notizia dello sbarco di Italia’s got talent su Sky, forse l’Isola dei famosi sembra essere lo show adatto a colmare questo vuoto della prima serata di Canale 5.

Al di là di tutti questi passaggi da Mediaset a Sky, da Raidue a Canale 5, l’altra questione è: chi presenterà l’Isola? Il reality che vede vip noti e meno noti come novelli Robinson Crusoe, alle prese con la fame, la convivenza forzata sulla spiaggia, la pesca selvaggia e la raccolta di cocchi, è sempre stato un buon successo per Raidue, un po’ meno l’ultima edizione.

Dopo la parentesi del 2012 con Nicola Savino, l’idea potrebbe essere un ritorno in pompa magna della storica conduttrice Simona Ventura, con al fianco Vladimir Luxuria nelle vesti di inviata (ruolo che aveva già avuto anche nell’ultima edizione). La Ventura ha sempre dimostrato di essere molto legata all’Isola, che ha condotto fin dalla prima edizione nel 2003. Sarà quindi disposta a lasciare l’accogliente Sky per sbarcare a Mediaset? Staremo a vedere.

Da Walter Nudo ad Antonella Elia, vincitori e non del reality sembrano aver beneficiato della partecipazione all’Isola, di sicuro dunque, concorrenti interessanti non mancheranno. Vedremo quindi se tutti i rumors relativi a Mediaset e alla Ventura saranno confermati, ciò che è certo è che il reality ci sarà, i potenziali concorrenti, pertanto, possono mettersi in fila alla volta dell’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>