Grande Fratello 13: Costantino Della Gherardesca smentisce, la Palombelli forse

di Redazione Commenta

Cosa accade nella casa del Grande Fratello? Per il momento un solo “inquilino” è certo, Alessia Marcuzzi. Il programma, la cui partenza è stata rimandata per l’incendio improvviso che aveva devastato la famosa casa, partirà dunque a breve, il 25 febbraio (salvo imprevisti) con al timone Alessia Marcuzzi, ma secondo alcune indiscrezioni avrebbero dovuto esserci anche Costantino Della Gherardesca e Barbara Palombelli.

I due avrebbero dovuto essere presenti nello show in veste di opinionisti, al posto di Alfonso Signorini. Costantino Della Gherardesca, che sta riscuotendo un discreto successo su Raidue con “Boss in incognito”, in realtà ha smentito la notizia dal suo profilo Twitter, mentre sulla Palombelli rimangono ancora dei dubbi.

Inizialmente si era pensato di introdurre nel programma la Gialappa’s Band, che spesso si era divertita a commentare le gesta dei concorrenti con “Mai dire Grande Fratello” subito dopo il programma. In questo caso la Gialappa’s avrebbe dovuto interagire con la conduttrice durante lo show ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Quindi probabilmente si era pensato a Costantino Della Gherardesca in quanto personaggio senza peli sulla lingua e dallo humour pungente, molto apprezzato soprattutto tra i più giovani.

La Palombelli, invece, passerebbe dalle dispute condominiali di Forum, a quelle tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Lavori in corso, dunque, per la tredicesima edizione del programma che ha lanciato la moda del reality in tv, un continuo cantiere che non permette di capire se il “GF” verrà profondamente rinnovato o se ci sarà un ritorno alle origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>