Amici 2014: Annalisa Scarrone al posto di Emma

di Redazione Commenta

Sono partiti i preparativi per il serale di Amici 2014, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua tredicesima edizione, in onda dal 29 marzo su Canale 5.

L’anno scorso i direttori artistici erano Emma per la squadra bianca, che aveva vinto grazie al successo dirompente del rapper ligure Moreno Donadoni, e Miguel Bosè per la squadra blu. Quest’anno invece si conferma che a ricoprire il ruolo di coach di una delle squadre che si andranno a formare sarà l’ex concorrente Annalisa Scarrone che ha dichiarato entusiasta di voler ricoprire questo ruolo con molto piacere. Resta intanto confermato l’altro giudice, Miguel Bosè.

In questi giorni, la cantante ligure Annalisa sta completando la registrazione del nuovo album e la fase finale di Canale 5 potrebbe rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio in termini di promozione, un po’ come accaduto lo scorso anno alla collega salentina Emma. Para, tra le altre cose, che Annalisa sia stata avvistata in studio di registrazione proprio con il vincitore di Amici dello scorso anno, Moreno, chissà che non stiano preparando un duetto, staremo a vedere.

Per quanto riguarda lo show, solamente semifinale e finale saranno rigorosamente in diretta, mentre toccherà alla giuria composta, molto probabilmente, ancora una volta, da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, effettuare la scrematura definitiva per giungere al quintetto dei finalisti.

Moltissimi saranno gli ospiti del serale, tra i Big che prenderanno parte ad Amici 2014 vi saranno: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesco Renga, Anastacia, Mary J Blige, Fedez, Birdy, Pharrel, Luca Carboni, Ben Harper, Modà, Emis Killa, Elisa,Ricky Martin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>