Moreno è il coach della squadra bianca di Amici

di Redazione Commenta

Ormai è ufficiale: Moreno Donadoni sarà il direttore artistico della squadra bianca di Amici 13. Il rapper genovese è il vincitore della scorsa edizione del talent show di Canale 5 ed ora si ritroverà ad occupare il posto che nella passata edizione era stato della collega Emma Marrone.

Tanto mistero si era generato intorno alla figura del possibile coach della squadra bianca che avrebbe dovuto confrontarsi con Miguel Bosè, direttore artistico della squadra blu.

Durante la trasmissione del sabato, non erano stati dati moltissimi indizi, ad un certo punto si è scoperto che il misterioso coach sarebbe stato un ex partecipante di talent, ma probabilmente nessuno pensava al rapper fresco di vittoria, presentato, tra l’altro, tra gli ospiti dello show serale.

Si sprecano le ipotesi sulla volontà di mantenere il nome nascosto e soprattutto sulla scelta ricaduta su Moreno. C’è chi pensa che sia stata una decisione dell’ultimo momento, per esempio.

Dunque Moreno ci sarà al serale di Amici, ma non solo come ospite, bensì come direttore artistico e capitanerà la squadra bianca formata da:  Deborah Iurato, Carboidrati, Knef,Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro,Paolo Macagnino, Miriam Masala.

La squadra blu capitanata da Miguel Bosè è composta da: Dear Jack, Oscar Valdeès Carmenates, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Christian Pace, Denny LaHome, Giacomo Castellana, Sara Mattei.

Per questa prima serata che andrà in onda il 29 marzo prossimo, Maria De Filippi decide di partire con il botto, accanto a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, il quarto giudice sarà  Matthew McConaughey, l’attore fresco di premio Oscar.

Gli altri ospiti saranno Fiorella Mannoia, Checco Zalone, Anastacia, Modà e Renato Zero.

Non ci resta dunque che attendere la prima serata sabato prossimo su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>