The Voice: dopo suor Cristina arrivano i Jalisse

di Redazione Commenta

Ieri è andata in onda una nuova puntata di “The Voice”, non ci sono state altre sorprese come quella di suor Cristina, la suora che ha stupito tutti presentandosi sul palco e cantando “No One” di Alicia Keys.

C’è stata però Alessandra Drusian, forse il nome non vi dirà nulla, ma si tratta della cantante dei Jalisse, il duo che nel 1997 vinse Sanremo con la canzone “Fiumi di parole”. Purtroppo Alessandra non ha superato le blind auditions, dal momento che nessuno dei giudici si è voltato quando lei ha finito di cantare “Io canto”.

Un po’ d’imbarazzo per Raffaella Carrà e Piero Pelù che hanno praticamente chiesto scusa, J-Ax invece, si è chiesto se fossero tenuti a conoscere i Jalisse.

Dopo che la Drusian ha preso con sportività la sua eliminazione, si è proseguito con le audizione, durante le quali sono spuntate anche Benedetta Giovagnini e Carolina Russi.

La prima è la sorella di Valentina Giovagnini, che molti ricorderanno per essere stata a Sanremo con la canzone “Il passo silenzioso della neve”, arrivando seconda dietro Anna Tatangelo. Valentina è purtroppo scomparsa a seguito da qualche anno, a seguito di un incidente.

Benedetta è riuscita a passare il turno, dimostrando grande carattere. La seconda cantante che abbiamo segnalato è Carolina Russi, figlia della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, la quale tramite un videomessaggio mostrato da Federico Russo alla ragazza, aveva fatto sapere che avrebbe voluto evitarle questa strada. In barba alle speranze della madre, Carolina passa il turno e sceglie J-Ax.

Ecco i concorrenti scelti sino a questo momento:

Team Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Simone Di Benedetto (Acireale – Catania), Vittoria De Santis (Taranto), Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Francesco Capriglione di (Castellammare di Stabia – Napoli).

Team Piero Pelù: Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Daria Biancardi (Palermo), Mia Schettino (Santa Marinella – Roma), Marco Costa (Pietrasanta – Lucca), Andrea Azzurra Gullotta (Pedara – Catania), Steven Patrick Piu (Susa – Torino).

Team J-Ax: Luna Palumbo (Salerno), Ivan Granatino (Aversa – Caserta), Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Yvonne Tocci (Taranto), Alice Pardo (Niscemi – Caltanissetta), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Suor Cristina Scuccia (Milano).

Team Noemi: Gianna Chillà (Roma), Simona Farris (Budoni – Olbia-Tempio), Andrea Veschini (Roma), Antonella Anastasi (Catania), Daniele Blaquier (Napoli), Gianmarco Dottori (Roma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>