I Cesaroni 6: tutte le novità, gli assenti e i presenti

di Redazione Commenta

In autunno ritorneranno “I Cesaroni”, e sarà ormai la sesta edizione dal quel lontano 2006. Tante novità si intravedono all’orizzonte per una delle serie più amate dal pubblico italiano.

Ci saranno tante nuove storie ed anche qualche nuovo personaggio. Iniziamo da chi non ci sarà più, non rivedremo Lucia, Elena Sofia Ricci né Marco, Matteo Branciamore e neppure Eva, Alessandra Mastronardo.

Anche se non ci saranno più Eva e Marco, in realtà Rudy (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) saranno i due fratellastri a tener banco con le loro vicende personali, compreso un matrimonio.

Un’assenza anche tra i fratelli Cesaroni, in particolare Ezio, Max Tortora. Resta Giulio, Claudio Amendola, per il quale forse questa potrebbe essere l’ultima edizione.

In questa nuova stagione vedremo la casa di Giulio presa d’assalto dai fratelli Cesaroni  Cesare (Antonello Fassari), Augusto (Maurizio Mattioli) e dall’ultimo arrivato Annibale (Edoardo Pesce) e poi una novità che porterà il nome di Sofia. Si tratta di Christiane Filangieri che interpreta una vedova vicina di casa che custodisce un segreto.

La vicina, vecchia amica di Giulio ha con sé anche tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo).

Non è sicuro se questo sarà o meno l’ultimo atto de I Cesaroni, certo il timore di stancare e il rischio di trascinare le vicende c’è, e a proposito di una settima stagione Claudio Amendola ha dichiarato:

No, non voglio raschiare il fondo del barile, vedremo come andrà, non si deve fare per forza, e poi la lunga serialità ci insegna che nessuno è indispensabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>