Sanremo 2015: Carlo Conti sarà il nuovo conduttore

di Redazione Commenta

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo talent show vip “Si può fare”, è stato fatto un annuncio: Carlo Conti sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2015.

Insomma, il conduttore fiorentino un po’ “asso piglia tutto”, della rete ammiraglia, sarà il protagonista di questo nuovo show della prima serata di Rai 1, al quale eravamo già abituati, e della kermesse musicale del prossimo anno, palco a cui molti ambiscono come una sorta di consacrazione.

Per quanto riguarda il prossimo Festival di Sanremo si era fatto il nome di Fazio, insomma una sorta di “trilogia” sanremese per il conduttore di “Che tempo che fa”. Ma, a quanto pare, per lui ci sono in cantiere altri progetti. Queste le parole del direttore Leone:

Dissi che ne avrei parlato entro un mese con Fazio per un nuovo progetto. L’ho incontrato e Fazio ha ritenuto di lavorare per un progetto ma non per il 2015. Devo ancora fare passaggi formali, ma è ovvio che la prima scelta sarebbe stata ed è Carlo Conti. Gli ho chiesto un progetto e sono sicuro che l’anno prossimo lo faremo.

Dunque le aspettative sono alte per un conduttore che azzecca un programma dietro l’altro, reduce dal successo de “I migliori anni”, “Tale e Quale Show” e naturalmente l’inossidabile “Eredità”, che ora vede alla guida Fabrizio Frizzi con sempre ottimi risultati.

Grande soddisfazione sicuramente per il neo papà Carlo Conti, che finalmente avrà l’occasione di calcare quello che viene convenzionalmente riconosciuto come il palco più importante e prestigioso per un presentatore italiano.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>