Si può fare: Conti presenta i suoi concorrenti

di Redazione Commenta

Ieri sera, 28 aprile, è andato in onda “Si può fare”, nuovo programma di Rai1 ma in versione ridotta, al posto di “Affari tuoi”, dove il conduttore Carlo Conti ha presentato il cast del programma e non solo.

I concorrenti vip di questo show sono: il conduttore Marco Columbro, l’ex velina e ora speaker Maddalena Corvaglia, l’attore per lo più comico Sergio Friscia, l’attrice Vanessa Hessler, il nuotatore Luca Marin, il rugbista Andrea Lo Cicero, l’attrice Maria Amelia Monti, il modello e attore Sergio Muniz, l’ex velina Federica Nargi, il conduttore Massimiliano Ossini, l’attrice e conduttrice Catherine Spaak e l’attrice Karin Proia.

Per quanto riguarda la giuria ci sono: il superconduttore Pippo Baudo, l’ironica Amanda Lear e l’atletico “Signore degli Anelli” Yuri Chechi.

Nella serata di lunedì, i concorrenti hanno assistito alle prove di danza, spettacolo, musica e arti varie più o meno complicate, e poi, più o meno convinti, hanno scelto di prenotarsi per questa o quest’altra prova.

Una volta scelta la prova, hanno diversi giorni per allenarsi e prepararsi all’esibizione che faranno venerdì 2 maggio in prima serata.

Il tutto naturalmente seguiti da vari specialisti nelle diverse discipline. Il numero verrà poi commentato dalla giuria e televotato dal pubblico da casa. I vip che avranno ottenuto il maggior numero di vittorie si affronteranno per vincere il premio finale, che sarà devoluto in parte in beneficenza e in parte dato all’allenatore del vip che così potrà realizzare il suo sogno.

Insomma, non è un’idea nuovissima quella di vedere dei famosi cimentarsi in prove improbabili, tuttavia lo show del venerdì sera di Conti è sempre una garanzia per ascolti e favore del pubblico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>