X Factor: Victoria Cabello nuovo giudice?

di Redazione Commenta

Arrivano novità sul fronte X Factor, uno dei programmi di maggior successo della scorsa stagione, in onda su Sky Uno.

Ormai si sa che riconfermati nel ruolo di giudici per la prossima edizione saranno Mika e Morgan. E che fine faranno Simona Ventura ed Elio? Il membro degli Elio e le Storie tese ha oramai dichiarato di non voler più fare X Factor, mentre Simona Ventura probabilmente vede ormai stretta la poltrona da giudice del talent show e ci vien da pensare che voglia riapprodare sulla TV generalista probabilmente con un programma completamente nuovo.

Quindi, chi sostituirà Simona Ventura ed Elio? Si sono fatti tanti nomi, e in rete si è parlato molto di  Nina Zilli, Marco Mengoni ed un rapper fra Fabri Fibra e Fedez.

Ma ultimamente si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero nel ruolo di giudice Victoria Cabello. L’ex conduttrice di “Quelli che…” su Rai 2, vedrebbe così il suo approdo su Sky e soprattutto il suo ritorno ad un programma dedicato alla musica.

Ricordiamo infatti che la Cabello ha lungamente lavorato per Mtv, esordendo proprio da giovanissima sulla nota emittente musicale. Sarebbe quindi, effettivamente un personaggio azzeccato, vista la sua esperienza di lunga data nel settore.

Accanto a Morgan, Mika e Victoria Cabello si profilerebbe la presenza di Fedez. Il giovane rapper era già stato ospite del talent e aveva dimostrato di essere a suo agio. Per cui Fedez sembrerebbe battere la concorrenza di Fabri Fibra, altro rapper di cui si era fatto il nome.

Non dimentichiamoci dell’altra importante conferma, quella di Alessandro Cattelan, che dopo l’esperienza sempre su Sky di “E poi c’è Cattelan”, torna al timone del talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>