Grande Fratello: in arrivo la riconferma?

di Redazione Commenta

Primi bilanci per il Grande Fratello, che a dispetto di gufi e premesse poco entusiasmanti ha superato l’esame che gli consentirebbe di mettere in programma una nuova edizione.

Secondo fonti molto vicine a Mediaset, pare che l’azienda di Cologno Monzese avrebbe fissato come dato da raggiungere, per mettere in previsione una nuova serie di questo reality, il 18% di share.

Tutto è quindi filato liscio per Grande Fratello che è partito il 3 marzo con l’ottima media di 5.440.000 telespettatori, pari al 24,64% di share, nelle settimane successive si è attestato attorno ad una media del 18% di share circa per poi superarla fino ad arrivare al 19,15%  proprio nella puntata andata in onda lunedì scorso.

Ci attendiamo quindi che in queste ultime puntate, finale compresa, gli ascolti si alzeranno ulteriormente, con un incremento conseguente della media totale che potrebbe assestarsi al 20%.

Dagli ascolti, quindi, il primo reality sbarcato in Italia, è promosso a pieni voti, per cui c’è da aspettarsi un’edizione 2015 che riprenderà la tradizione iniziata nell’ormai lontano 2000 quando alla conduzione c’erano Daria Bignardi e Marco Liorni, arrivando all’edizione numero 14.

Nessuna news invece arriva sul fronte conduzione, ci sarà ancora la spigliatissima Alessia Marcuzzi? Di certo un discorso del genere è ancora prematuro, visto tra l’altro che non si è ancora conclusa questa edizione che però ha già trovato due finalisti: i silenziosi e a modo Giovanni e Modestina.

I due sono stati relegati in cantina, lontano da tutti, Modestina dal suo amico Mirko e Giovanni dalla sua bella Chicca, ma del resto, cosa non si fa per arrivare dritti alla finale?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>