Amici 13: la finale il 27 maggio

di Redazione Commenta

Si vociferava che la serata finale del talent show Amici 13 potesse spingersi fino a giugno, in realtà le ultime notizie ci dicono che il gran finale si terrà martedì 27 maggio.

Un’altra voce, a questo punto rivelatasi infondata, prevedeva una serata extra da inserire tra la semifinale e la finale.

Dunque, la semifinale è confermata per domenica 25 maggio, spostata dal sabato a causa della finale di Champions League, mentre a soli due giorni di distanza, il 27 maggio, ci sarà l’attesa finale trasmessa in diretta.

Ricordiamo che in queste serate si sono “battute” le due squadre, la bianca e la blu, capitanate rispettivamente da Moreno Donadoni e Miguel Bosé, con un’iniziale cavalcata vincente della squadra blu e una rimonta da parte dei bianchi nelle ultime puntate. Infatti al momento le due squadre hanno lo stesso numero di concorrenti.

Nella squadra blu sono rimasti in gara il gruppo Dear Jack e il ballerino Christian Pace, invece nei bianchi troviamo la cantante Deborah Iurato e il ballerino Vincenzo Durevole.

Possiamo anticipare che il quarto giudice della semifinale sarà Christian De Sica, che affiancherà la giuria “classica” composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Annunciata e poi smentita, riannunciata e poi rismentita finalmente pare che Annalisa Scarrone sarà presente al prossimo serale di Amici per presentare il suo nuovo singolo, scritto da Kekko dei Modà, “Sento solo il presente”.

Si vocifera poi che l’altro ospite musicale sarà Cristiano De André. Insomma, ospiti di tutto rispetto, anche se a quanto pare non ci sarà il tempo di ospitare tutte le star che invece erano state preannunciate ancora prima che il serale iniziasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>