Music Summer Festival: tutte le news

di Redazione Commenta


Quello che ormai viene considerato un degno sostituto del Festivalbar è il Music Summer Festival  – Tezenis Live, in onda presto in prima serata su Canale 5.

Il Music Summer Festival  – Tezenis Live andrà in onda a partire dal 7 luglio per 4 settimane consecutive e ci mostrerà sul palco i migliori artisti italiani del momento e una piccola rappresentanza di artisti internazionali.

Le serate verranno registrate in più riprese verso la fine di giugno, in Piazza del Popolo di Roma e ospiterà la gara dei giovani insieme alle esibizioni dei big.

A tal proposito sappiamo che con ogni probabilità saliranno sul palco anche i finalisti di quest’anno di Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato, che dovrebbe esibirsi con i big e i Dear Jack invece nella categoria giovani (perché non vincitori del talent).

Entrambi stanno riscontrando un grandissimo entusiasmo da parte del pubblico, e i loro rispettivi album di debutto stanno avendo un enorme successo di classifica.

Con certezza sappiamo che alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, in dubbio Simone Annichiarico, più incertezze rimangono sulla composizione del cast di artisti.

Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Moreno, Annalisa, Modà, Rocco Hunt, Marco, Carta, Arisa, Francesco Renga, Biagio Antonacci, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Marco Mengoni, Fedez, Nesli, Gue Pequegno, Emis Killa e Denny LaHome, quest’ultimo altro ex concorrente di Amici 2014.

Insomma, siamo ancora tutti sulle spine in attesa di conoscere il cast definitivo del Music Summer Festival  – Tezenis Live, che ci terrà compagnia in questa estate, ricordiamolo, su Canale 5 dal 7 luglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>