The Voice of Italy 2: ospiti e finalisti

di Redazione Commenta

Siamo giunti alla serata finale del talent show The Voice of Italy 2, che andrà in onda stasera giovedì 5 giugno alle ore 21.10 su Rai 2.

Il talent che l’anno scorso fu vinto da Elhaida Dani del team Cocciante, questa sera vedrà battersi coloro che a suon di battle e performance si sono scontrati e sono arrivati fino ad oggi, ovvero: Giacomo Voli del team Pelù, Tommaso Pini del team Carrà, Giorgia Pino del team Noemi e Suor Cristina del team J-Ax.

Proprio la suora siciliana sembra essere la grande favorita alla vittoria, praticamente la trionfatrice annunciata, salvo sorprese. A tal proposito ha dichiarato:

Non penso alla vittoria, in realtà preferisco vivere l’incoscienza di questa cosa, così come mi sono presentata. Allora pensavo: “Perché tenere questo dono chiuso in una chiesa quando anche il Papa ci invita a uscire e andare a diffondere la nostra fede? Non avrei mai pensato che la mia presenza potesse avere una risonanza così grande, ma, come ho già detto, voglio conservare l’incoscienza dentro di me.

Ha poi anche parlato della possibilità di incidere un disco:

Ho dei superiori alle spalle quindi direttamente non gestirò nulla. Il futuro lo affido alle mani della Provvidenza, poi si vedrà. Qualora ci fosse un disco, le scelte musicali le affronterò insieme alle mie consorelle. Ma per fare il disco non rinuncerei mai all’amore più grande della mia vita, quello che nutro per Colui che mi ha dato la mia stessa vita.

Alla finale di stasera ci saranno anche grandi ospiti internazionali come la band 5  Seconds Of Summer, i giovanissimi ragazzi australiani che canteranno il loro ultimo singolo Don’t Stop. Altri ospiti della serata i Clean Bandit, gruppo elettronico britannico autore del grande successo Rather be.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>