Temptation Island: tutte le news sul reality show di Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Partirà il 3 luglio in prima serata su Canale 5, “Temptation Island”, il nuovo reality show firmato Maria De Filippi. Non si tratta proprio di una novità, in quanto riprende più o meno esattamente l’impronta di “Vero Amore” andato in onda nel 2005.

Dal 3 luglio, per quattro giovedì alle 21.10, cinque coppie, alcune delle quali del mondo della televisione, per lo più “Uomini e Donne” e “Grande Fratello”, soggiorneranno nella località balneare di Gaeta, nel Lazio, subendo però, come suggerisce il titolo, delle “tentazioni”.

Ci saranno 20 seducenti tentatori, 10 donne e 10 uomini che cercheranno di minare la serenità delle coppie. A quanto pare le coppie vivranno separate in un meraviglioso resort, per incontrarsi nuovamente alla fine di questa avventura e stabilire se la loro relazione e il loro amore abbia retto o meno alle tentazioni.

Il commentare, nonché guida di queste quattro serate sarà Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6 e attuale fidanzato della show girl Pamela Camassa, per la quale lasciò un’altra gieffina, Simona Salvemini.

Sappiamo che tra le coppie del reality ce ne saranno un paio formatesi proprio a “Uomini e Donne” quella di Tara Gabrieletto e Cristian Galella e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Quale delle due coppie sarà più “resistente” quella che appare consolidata di Cristian e Tara o quella “ballerina” di Giorgia e Manfredi?

Tra le tante indiscrezioni viene inoltre data per certa la presenza, tra e tentatrici di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, che le preferì Flavia Fiadone, per poi porre fine alla storia poco dopo. Sempre a proposito di Tommaso, la ragazza con la quale ebbe un flirt durante l’edizione di “Ragazzi e Ragazze”, Teresa Cila, dovrebbe essere tra le tentatrici, mentre sempre da quell’edizione, ci sarebbe Marco Guercio tra i tentatori, proprio il giovane che abbandonò il programma perché accusato di essere lì solo per le telecamere.

Altro nome saltato fuori è quello di Natalia Angelini, altra tronista di qualche edizione passata di “Uomini e Donne”.

Insomma si preannunciano intrighi e passioni in questa nuova avventura estiva di Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>