Tale e Quale Show: i protagonisti più probabili

di Redazione Commenta

 Rai 1 non intende rinunciare ad una delle sue teste di serie e allora a settembre tornerà in prima serata Carlo Conti con “Tale e Quale Show”, il programma che mette in scene varie performance di vip che tentano di imitare altri vip cantanti di casa nostra e non.

Si tratta di uno show campione d’ascolti che ha dato anche l’occasione a molti di rimettersi in gioco e per i più giovani di tentare con maggiore fortuna la strada del successo. Ormai lo show è giunto alla sua quarta edizione e pare confermata la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica.

Partendo dal gruppo femminile, il super nome saltato fuori in questi giorni, sui probabili concorrenti, è quello di Valeria Marini, che però stando ad alcune indiscrezioni, non avrebbe convinto fino in fondo. Altri personaggi che a quanto pare hanno fatto il provino per lo show sono Justine Mattera e Rita Forte che di certo sono più portate per il canto, vista l’esperienza nel musical della prima e quella come cantante della seconda.

Uno dei rumor più particolari è quello che riguarda Roberta Morise, ex fidanzata proprio di Carlo Conti, nonché ex Professoressa dell’Eredità e con qualche tentativo alle spalle nel canto per quanto riguarda lo show “I migliori anni”. Un’altra Roberta ci sarebbe all’orizzonte e stiamo parlando della Giarrusso, modella e attrice nota soprattutto per i suoi ruoli “in divisa” in “Carabinieri” e “Squadra antimafia – Palermo oggi”.

Altro nome molto probabile è quello di Raffaella Fico, l’ex gieffina che proprio di recente, sotto l’influenza del nuovo amore con Gianluca Tozzi, si è data al canto. Anche Serena Rossi potrebbe essere tra le concorrenti femminili, l’attrice napoletana di recente vista nel film di successo dei Manetti Bros. “Song’e Napule” e piuttosto brava nel canto.

Per quanto riguarda il gruppo maschile si sono fatti i nomi dell’attore Sergio Assisi, che parrebbe già confermato e un altro attore Matteo Branciamore, che molti ricorderanno come il Marco de “I Cesaroni” ma che ha sempre cantato e ha continuato a farlo. Anche Luca Barbareschi potrebbe vedersi nello show, del resto lui è abituato a travestimenti e camuffamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>