Italia’s Got Talent e Tu sì que vales: giudici e novità

di Redazione Commenta

 La vera novità per quanto riguarda Italia’s Got Talent, che ormai tutti sappiamo sbarcato su Sky, è che Claudio Bisio e Sabrina Ferilli saranno i giudici. Più sicura la presenza del primo, meno quella della seconda, che quindi abbandonerebbe la sedia di giurato di Amici di Maria De Filippi per arrivare sul satellite. Altri nomi per completare la giuria, spuntati nell’ultimo periodo, sono quelli di Frank Matano, star di YouTube ma anche de Le iene, e la ballerina Eleonora Abbagnato.

Nello show a caccia di talenti più o meno improbabili, dovrebbe esserci come conduttore Simone Annicchiarico, che aveva già tenuto a battesimo il programma, su Canale 5, ultimamente in compagnia di Belen Rodriguez e ancora prima con Geppy Cucciari.

Proprio quest’ultima potrebbe essere la novità di Tu sì que vales, altro talent show, molto simile a Italia’s Got Talent, che dalla Spagna arriva su Canale5, non senza qualche polemica sulla troppa somiglianza con l’altro show.

Come dicevamo, Geppy Cucciari potrebbe ricoprire il ruolo di giudice accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in Tu sì que vales. E come dicevamo, le differenze con Italia’s Got Talent sono davvero minime, a quanto pare nel nuovo programma di Canale5 i giudici potranno interagire con i concorrenti, partecipando alle performance, e il pubblico potrà esprimere il proprio favore o il proprio dissenso, un po’ come avveniva a La Corrida.

Detto ciò c’è anche Mara Venier in ballo, che potrebbe approdare da una parte o dall’altra, vedremo. Intanto fervono i preparativi per questi show, quale sarà il “talent” più fortunato?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>